spartan ha scritto:mazzi9 ha scritto:Io sono molto amico dei Mod, brava gente....![]()
![]()
![]()

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
spartan ha scritto:mazzi9 ha scritto:Io sono molto amico dei Mod, brava gente....![]()
![]()
![]()
Ma dove avete mangiato?ingpeo ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Abbiamo speso 24€ a testa![]()
e la cosa più delicata di cui abbiamo discusso è stata se prendere primo e secondo oppure solo uno dei due con un antipasto.
![]()
Quiarmandos ha scritto:Ma dove avete mangiato?ingpeo ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Abbiamo speso 24€ a testa![]()
e la cosa più delicata di cui abbiamo discusso è stata se prendere primo e secondo oppure solo uno dei due con un antipasto.
![]()
A me interessa solo quello![]()
Si, dai rrrragazzzzziiiiiiiii, tutti qui per il gioco aperitivo, prima del torneo di corsa coi sacchigrid ha scritto: E poi io nominerei setragono e mazzi mod ad honorem in contumacia.
In subordine animatori del villaggio.
ehi, chi ha dato le chiavi dello studio ad Orzowei?
Bel postoGabydiCorsa ha scritto:
Qui![]()
...ma mi raccomando se ordini un antipasto come primo non pretendere che te lo portano con gli antipasti![]()
![]()
![]()
...e niente formaggio sul pesce mi raccomando
Ma non sarebbe neanche un grosso problema...mi ha scocciato un pò di più il dolce portato come aperitivoGabydiCorsa ha scritto: ...ma mi raccomando se ordini un antipasto come primo non pretendere che te lo portano con gli antipasti![]()
![]()
![]()
lascia perdere....una volta me l'hanno messo pure sul dolce come accompagnamento perchèGabydiCorsa ha scritto: ...e niente formaggio sul pesce mi raccomando
Vado un pò di fretta....chi è che devo bannare Mazzi?mazzi9 ha scritto:Visto? Uno non può essere amico dei Mod che gli danno subito del lecca...
Invidiosi!![]()
![]()
![]()