Sono stata a Vienna a marzo proprio la settimana prima della mara e devo dire che, ad averlo saputo prima, avrei fatto il viaggio dopo per poter fare la mezza in quel gioiello di città... Quindi se opti per quella, come biasimarti....
Io sceglierei in base alla possibilità di rifare una o l'altra. Es: Roma, essendo in italia è una trasferta più facile ed economica (per me) da organizzare quindi più facile da riprogrammare gli anni futuri mentre sarebbe più duro farlo con Vienna per cui la scelta ricadrebbe sulla seconda perchè lasciarla scappare significherebbe poterla perdere più facilmente (ragionamento prolisso ma spero chiaro).
Da tenere presente però che Roma cade in aprile solo in via transitoria per i motivi già detti, dall'anno prossimo dovrebbe tornare a marzo.
E poi quest'anno a Roma sarà Maratona del Giubileo. Un'occasione che non capita tutti gli anni, qualunque cosa significhi...
10 Km - 49'37" (Best Woman 02/12/2018)
13 km - 01:06:46 (AppiaRun 19/04/2015 )
21,1 Km - 1:56'49" (XXXII Firenze HalfMarathon 12/04/2015)
42,2 Km - 4:50:22 (25°Maratona di Roma 07/04/2019)
Niente, io invece sarò costretto a rimandare. Anche per quest'anno Roma non rientrerà nella mia programmazione. Avrò un matrimonio il giorno prima, e quindi....per l'ennesimo anno Roma rinviata! Sperando che il 2017 sia l'anno buono .
Nel frattempo mi trasferisco sul 3d della mara di Brescia a marzo, ma continuo a seguirvi e a tifare!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon