Io le adoro e vorrei chiedere se qualcuno del forum mi può segnalare dei bei percorsi di running.

Prevedo, oltre al trekking, qualche bella corsetta per ossigenarmi e tornare a settembre
molto competiviva ! (seeee madddekè???)

Attendo fiduciosa.

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Mi auto quoto...ma non mi risponde nessuno???FrancescaSavonese ha scritto:Posto questo appello poichè dovrei essere in quelle zone ad agosto.![]()
Io le adoro e vorrei chiedere se qualcuno del forum mi può segnalare dei bei percorsi di running.![]()
Prevedo, oltre al trekking, qualche bella corsetta per ossigenarmi e tornare a settembre
molto competiviva ! (seeee madddekè???)![]()
Attendo fiduciosa.
ivan63 ha scritto:Francesca da un'occhiata qui
http://www.seiseralm.it/it/scopri/attiv ... ning_park/
Con il pc sono molto veloce.......è con la corsa che sono una lumacasaretta ha scritto:Caspita Ivan mi hai battuto sul tempo!
Stavo per mettere anche io il link visto che l'iniziativa mi era piaciuta tantissimo... prima o poi ci vado a provare qualche percorso!
Forse qualche giorno anch'io verso fine AgostoFrancescaSavonese ha scritto:Posto questo appello poichè dovrei essere in quelle zone ad agosto.![]()
Ho provato alcuni percorsi due anni fa, molto bello il giro attorno ai laghetti di Fie, attorno a Castelrotto diversi sentieri corribili con alcuni giri al anello e naturalmente su all'alpe di Siusi non hai che l'imbarazzo della scelta; dipende un po' anche da dove soggiorneraiFrancescaSavonese ha scritto: le adoro e vorrei chiedere se qualcuno del forum mi può segnalare dei bei percorsi di running.![]()
molto competiviva ! (seeee madddekè???)