Forse era meglio stare a casa direttamente
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Io col percorso (by innovatel) da 22.34km non ho visto nulla di strano ... il rettilineo finale non è bellissimo?Rainbow ha scritto:Qualcun altro ha avuto queste visioni?
Rainbow ha scritto:Ho corso 18 km.![]()
Ancora non ci credo.![]()
All'ultimo chilometro mi è sembrato di intravedere Che Guevara che giocava a carte con Gesù e San Pietro che mi benediceva.![]()
Qualcun altro ha avuto queste visioni?
Unico ricordo negativo: una vescica al piede sinistro ma il percorso mi è piaciuto molto tra sterrato e asfalto.![]()
Igiul può essere che abbia fatto un pezzo con te prima dell'ultimo chilometro?![]()
C'era un ragazzo che insolitamente dopo 19 km aveva ancora la maglietta linda di bucato e non sudava...ma forse era un'altra visione.
Si, da un lato vorrei saperlo anche io.. dall'altroPOD4PASSION ha scritto:Qualcuno ha fatto i 14 ed ha la misurazione corretta?
detto così sembra divertente ...no?igiul ha scritto:.. magari era più corta e mi crolla il mio personale
igiul ha scritto:Si, da un lato vorrei saperlo anche io.. dall'altroPOD4PASSION ha scritto:Qualcuno ha fatto i 14 ed ha la misurazione corretta?ho paura di conoscere la verità.. magari era più corta e mi crolla il mio personale