... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
Compirò 38 anni a dicembre, ieri a firenze ho realizzato il pb in 3'07'52" secondo voi ho qualche possibilità di farcela a rientrare nei partecipanti all'edizione del 2017?
PB 05 k : 19'29 '' Stranovara (NO) 06/09/15
PB 10 k : 39' 36'' ''Corri a San Matteo" ( TO ) 20/09/15
PB 21k: 1h 25'36'' "Mezza Del Vco"" (VB) 27/09/15
PB 42k: 3h 07' 52" "Firenze Marathon" (FI) 29/11/15
Akiramax ha scritto:Compirò 38 anni a dicembre, ieri a firenze ho realizzato il pb in 3'07'52" secondo voi ho qualche possibilità di farcela a rientrare nei partecipanti all'edizione del 2017?
Diciamo che hai qualche possibilita'...
per il 2016 con 3:08:22 ci saresti entrato, per il 2017 sicuramente sara' piu' basso ma non si sa di quanto.
StePo8 ha scritto:Ma con il tuo 3'14" sei gia' qualificato !!
Si ma con partenza nella seconda onda...
se voglio competere per il podio di categoria devo per forza ottenere un tempo di qualifica migliore.
E' alla mia portata, ma quella volta non ero pronto e adesso sono zoppicante, vedremo.
Per me rimane un sogno super distante.... anche riducendo il numero di gare il miglioramento cronometro che mi servirebbe è troppo marcato.
Però dopo la primavera ci ragiono...se trovo un percorso velocissimo a fine estate potrei anche provare a cavalcare il sogno!
P.S. mi confermate che Berlino 2016 non rientra per il tempo? Almeno sfogo la rabbia per la continua esclusione in qualche modo prima!
Se lavori sul serio per 6 mesi sul peso corporeo e sulla velocita' di base, ce la potresti fare in estate.
Non hanno ancora annunciato la data di registrazione per Boston ma quasi sicuramente precede Berlin da almeno una settimana.
Ma io non corro a Berlino! Maledetti
Sorteggio truccato
Sì sono ingelositi perché ho corso a Colonia e Francoforte e non hanno inserito il mio nominativo!
Comunque m'interessa poco la gara dove provarci...ho corso 4 maratone in 7 settimane...ora pausa di riflessione...
Devo capire solo se voglio continuare a godermi le gare e farne quante ne riesco ad inserire in calendario o puntare (sapendo di poterlo fare) su dei singoli eventi!
E non sarebbe correre per il crono in se...ma solo perché sogno Boston!