castrovejo ha scritto:vorrei acquistare un paio di AC2 e SP01 ma non sono come regolarmi con la taglia. siccome le ho trovate online su amazon a un prezzo inferiore, vorrei sapere come mi devo regolare con la lunghezza del n. potete aiutarmi?
dovrei usarle con:
-saucony ride 8 n. 45 US 11 cm 29
-ascics cumulus 16 n. 45 US 11 ma cm 28,5
il n. 45 di noene potrebbe andar bene per entrambe ?
Grazie!
se guardi i cm, direi di no.
tagliale a 28.5 e le usi per entrambe.
castrovejo ha scritto:vorrei acquistare un paio di AC2 e SP01 ma non sono come regolarmi con la taglia. siccome le ho trovate online su amazon a un prezzo inferiore, vorrei sapere come mi devo regolare con la lunghezza del n. potete aiutarmi?
dovrei usarle con:
-saucony ride 8 n. 45 US 11 cm 29
-ascics cumulus 16 n. 45 US 11 ma cm 28,5
il n. 45 di noene potrebbe andar bene per entrambe ?
Grazie!
se guardi i cm, direi di no.
tagliale a 28.5 e le usi per entrambe.
il problema è che purtroppo sul sito noene viene riportato solo il n. e non la lunghezza in cm. o n. US o UK...
PB: 10 km 1/12/2019 Best Woman Fiumicino 42'03"
21 km 21/05/2017 StraLugano 1h31'45"
42 km 26/11/2017 Firenze 3h32'58"
Buongiorno,
sono interessato all'acquisto delle vostre solette AC2, ma ho un dubbio. Essendo leggermente pronatore, utilizzo delle scarpe da running A4 (Mizuno Wave Inspire). Sarebbe corretto inserire in queste scarpe le AC2 al posto delle solette fornite da Mizuno, o meglio acquistare delle SP01 da inserire sotto alla soletta Mizuno ?
Grazie e cordiali saluti
ed ho avuto una risposta rapidissima e precisa. Davvero professionali.
Buonasera Sandro,
la ringrazio per l’interessamento alla nostra linea di prodotti Noene.
In merito alla sua richiesta, non modificherei la postura delle scarpe che sono giĂ correttive per la pronazione sostituendo le solette con le AC2, ma seguirei la seconda soluzione di inserire le Invisibili SP01 da 1 mm. sotto le solette originali Mizuno.
Al fine di beneficiare delle proprietà Noene è bene utilizzarle in tutte le scarpe della giornata, anche in quelle da tempo libero e lavoro al fine di mantenere costante la protezione dai microtraumi che possono creare delle infiammazioni o dolori.
Unisco un file informativo sulle proprietĂ Noene ed a questo link potrĂ visionare un filmato di Roberto Albanesi che presenta i vantaggi di indossare delle solette Noene in tutte le attivitĂ della giornata
Alla fine ho comprato le AC2 n.45 e non è stato necessario tagliarle. Entrano bene sia nelle asics che nelle saucony che malgrado mezzo cm di differenza le solette originali messe a confronto sono simili in lunghezza.
Recensione delle solette..: bah...boh... non lo so ci ho corso 3 volte e se da una parte il sostegno per l'arco plantare mi ha ridotto sensibilmente il dolore al piede destro di contro mi sono usciti doloretti nuovi... e vecchi.... vedremo le prossime uscite....
Salve1907 ha scritto:@castrovejo
se ti serve supporto perchè sei pronatore , le AC2 non sono sufficienti....fidati del sottoscritto
no non sono pronatore, leggermente il piede dx. Oggi comunque dopo un'ora e 20 che correvo mi ha cominciato a far male la zona tra il TDA e il polpaccio... sarei curioso di provare le SP01ma sono molto titubante sul comprare ancora noene...