[DIARIO] si inizia "scherzando" per proseguire sul serio!
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Bailador80
- Guru
Re: [DIARIO] si inizia "scherzando" per proseguire sul serio!
Bely, se ti spari tutte le mattine 8K anche lenti lenti, alternando cammino e corsa se ne senti il bisogno...vedrai che poi dopo viaggerai che è una meraviglia!

"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
-
Morgana70
- Aspirante Ultramaratoneta
Bely, santa patata ho letto tutto ora!
Mi spiace per la macchina, bene per l'appartamento.
E se riesci a correre con la borzetta e puoi farti la doccia, direi vai alla grande di corsa in ufficio!

Mi spiace per la macchina, bene per l'appartamento.
E se riesci a correre con la borzetta e puoi farti la doccia, direi vai alla grande di corsa in ufficio!
-
CasalingaDisp
- Guru
Vai Bely, assolutamente favorevole ad andare in ufficio camminando o di corsa (in bici non è possibile?)
Anche se non hai le docce, non preoccuparti. In privato ti dico come faccio io, è un segreto lasciatomi da una fortissima runner nell'unica volta che ho accettato di correre con lei
per quanto riguarda tutte queste persone che in realtà vanno piano e si possono superare ... se ve ne avanzano un paio mandatemele, mi servono l'autostima

Anche se non hai le docce, non preoccuparti. In privato ti dico come faccio io, è un segreto lasciatomi da una fortissima runner nell'unica volta che ho accettato di correre con lei
per quanto riguarda tutte queste persone che in realtà vanno piano e si possono superare ... se ve ne avanzano un paio mandatemele, mi servono l'autostima
Se esistesse veramente la costituzione robusta perché nei campi di concentramento tutti erano scheletrici? [Albanesi]
-
Enabime
Bé mi sembra un'ottima idea. Così eviti anche il problema del sonnifero alle con inquiline. Se potessi evitare la macchina con tempi di trasferimento decenti, lo farei volentieri ma ci metterei esattamente il doppio del tempo. La gente alla mattina è schizzata, sarà che dorme male?!? No perché non me la spiego tutta sta nevrosi alle 7.30 del mattino.
-
Sonia77
Voto per la corsa al mattino e l' autobus al rientro!!! 
-
Bely
- Ultramaratoneta
@Miro
fanculizzare il mondo... mi piace l'idea ahahahaha
io credo che si guidi contromano apposta per complicare la vita al resto del mondo
@Baila @Morgana @Sonia
beh, poi in realta' dovrei escludere i giorni di viaggio, ma sarebbe comunque piu' di quanto faccia ora. Devo comunque studiare la fattibilita', c'e' il tratto finale (diciamo 800 m di simil-tangenziale) a ciclabile finita dove anche camminare sarebbe un suicidio. L'alternativa e' tagliare ad un certo punto in mezzo ad un villaggetto di campagna, ma non so com'e' e se col cielo notturno sia affrontabile
- ma soprattutto se non studio bene MI PERDO
Pensavo la settimana prossima di testare in camminata serale! Devo pedinare il tipo malefico, il villaggetto in questione e' quello dove abita lui. SherlockBely all'attacco
@CasaDisp
certo che e' possibile in bici, ci ho pensato quando il futuro padrone di casa mi ha fatto vedere la casetta di legno nel giardino interno per riporre le bici ma attualmente vuota perche' nessuno la usa! Le due ciclabili vedo che le fanno in tanti, il problema e' quel tratto scoperto dove avrei piu' paura rispetto al camminare/correre...
dovrei agghindarmi come un albero di Natale 
io non sono tra le fortunate che conoscono gente piu' lenta, non ancora almeno
comunque voglio sapere il segreto ahahahahah
@Enabime esatto: regalerei agli altri quasi 1h sonno ottenuta condensando corsa e tragitto, e mi risparmierei stress!
Il padrone di casa mi spiegava mentre faceva i salti mortali per portarmi in stazione mi spiegava che questa citta' effettivamente sta per collassare, essendo diventata in pochi anni il maxidormitorio di Manchester e Liverpool. Urgono mezzi di trasporto alternativi. Confidiamo in un modo o nell'altro nelle gambe!
fanculizzare il mondo... mi piace l'idea ahahahaha
io credo che si guidi contromano apposta per complicare la vita al resto del mondo
@Baila @Morgana @Sonia
beh, poi in realta' dovrei escludere i giorni di viaggio, ma sarebbe comunque piu' di quanto faccia ora. Devo comunque studiare la fattibilita', c'e' il tratto finale (diciamo 800 m di simil-tangenziale) a ciclabile finita dove anche camminare sarebbe un suicidio. L'alternativa e' tagliare ad un certo punto in mezzo ad un villaggetto di campagna, ma non so com'e' e se col cielo notturno sia affrontabile
@CasaDisp
certo che e' possibile in bici, ci ho pensato quando il futuro padrone di casa mi ha fatto vedere la casetta di legno nel giardino interno per riporre le bici ma attualmente vuota perche' nessuno la usa! Le due ciclabili vedo che le fanno in tanti, il problema e' quel tratto scoperto dove avrei piu' paura rispetto al camminare/correre...
io non sono tra le fortunate che conoscono gente piu' lenta, non ancora almeno
comunque voglio sapere il segreto ahahahahah
@Enabime esatto: regalerei agli altri quasi 1h sonno ottenuta condensando corsa e tragitto, e mi risparmierei stress!
Il padrone di casa mi spiegava mentre faceva i salti mortali per portarmi in stazione mi spiegava che questa citta' effettivamente sta per collassare, essendo diventata in pochi anni il maxidormitorio di Manchester e Liverpool. Urgono mezzi di trasporto alternativi. Confidiamo in un modo o nell'altro nelle gambe!
10k:1h01'29"(Manchester 2016)
21.1k:2h21'11"(Bournemouth 10/15)
42.2k: 5h46'05" (Race for Life London 2016)
Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
-
gianfranco2014
- Novellino
ragazzi qualche consiglio per la tendinite rotulea? Tempi di recupero? Sono fermo da un mese ormai!!!
Ciao
Gianfranco
Ciao
Gianfranco
Great Bupa Manchester Run 1h09m15s Maggio 2014
London 10k 1h05m18s Luglio 2014
Bournemouth 10km 2014 57m12s
Nottingham 10k 2015 55m12s
London 10k 1h05m18s Luglio 2014
Bournemouth 10km 2014 57m12s
Nottingham 10k 2015 55m12s
-
Bailador80
- Guru
Guarda, toccando ferro quella fortunatamente ad oggi mi manca. Ne soffrivo un po' quando giocavo a basket, e mi ricordo che dovevo solo stare fermo e riposare
Mi viene da dire quindi fisioterapia e riposo, però non saprei di preciso.
Hai guardato nella sezione "infortuni"? Magari lì qualcuno con lo stesso problema lo trovi?
Hai guardato nella sezione "infortuni"? Magari lì qualcuno con lo stesso problema lo trovi?
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
-
Bely
- Ultramaratoneta
ho un marito disperato
stasera facciamo insieme una ricerchina nella sezione infortuni (non mi pare molto pratico del forum come la moglie
)
comunque si', e' fermo da un mese e ha ancora dolori, sono preoccupata. A maggio abbiamo due impegni importanti, Trieste e Manchester-number3, e non mi va proprio di correrli da sola
Fisioterapia la fa gia', una volta a settimana, con tanto di esercizi a casa, e dopo 4 settimane qualcosa dovrebbe muoversi e invece...
Aiuto ridatemi il mio pacer
stasera facciamo insieme una ricerchina nella sezione infortuni (non mi pare molto pratico del forum come la moglie
comunque si', e' fermo da un mese e ha ancora dolori, sono preoccupata. A maggio abbiamo due impegni importanti, Trieste e Manchester-number3, e non mi va proprio di correrli da sola
Fisioterapia la fa gia', una volta a settimana, con tanto di esercizi a casa, e dopo 4 settimane qualcosa dovrebbe muoversi e invece...
Aiuto ridatemi il mio pacer
10k:1h01'29"(Manchester 2016)
-
Morgana70
Ma povero!
Pat pat e incroci per il marito.
Pat pat e incroci per il marito.