ho cominicato a correre 3 anni fa seguendo la tabella di albanesi il primo anno mi è sembrato durissimo e sono riuscito solo ad arrivare alla tabella numero 5 quella da 10+3*4 volte
il secondo è cominciata la mia sfortuna prima lievemente infortunato al ginocchio sinistro, poi successivamente piu seriamente al destro in cui mi son dovuto fermare per 4 mesi ._.
ora al terzo anno mi son infortunato al tallone destro ( credo il tendine dolore e gonfiore tutt'attorno ) son stato fermo oltre un mese e ancora tutt'oggi avverto qualche strascico come se ci fosse stato un segno un taglietto all'interno del tallone non so se mi spiego
cominciai a correre con le diadora mysthos shindano II ora con le n 4100 anche se a sensazione le precedenti mi sembravano migliori, a volte mi pare che appoggio troppo con la parte interiore del piede e spingo con quella, e non con il tallone.
il problema della tabella di albanesi è sempre stato il lv 6 3+15*3 volte sempre lì mi sono infortunato.
avete qualche consiglio da darmi ? o cambiare sport ? anche se la corsa mi piace parecchio i 35 bpm a riposo non me li scorderò mai

test dell'appoggio mai fatto, magari consigliate di farlo ?