Abbigliamento Running Forum

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Ti piacerebbe vestire Running Forum?

Si
47
59%
No
4
5%
Dipende dai prodotti
27
34%
Neanche matto
0
Nessun voto
Non ne vedo l'utilità
2
3%

Voti totali: 80

marcj 335
Top Runner

Re: Abbigliamento Running Forum

Messaggio da marcj 335 »

MarcelloS. ha scritto:D'accordissimo con Ingpeo. Troppe complicazioni per gestire una cosa non a fini di lucro su scala nazionale (senza sponsor).

un po' son sincero me l'aspettavo pero' ho atteso chi dirige e sa, amen alla prossima. :salut:
Ultima modifica di marcj 335 il 20 lug 2010, 15:24, modificato 1 volta in totale.
Adoro la mia vita. Immagine
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Purtroppo a parole sembra semplice ma a fatti è un'altra cosa,tanti aspetti tecnici noi profani non le sappiamo e qui ING ci ha dato una bella delucidazione.
E poi tra spedizione,costo della maglia(tecnica),stampi del logo,non so se tutti vogliono sobbalzarsi questa spesa,senza contare come dice ING i contrattempi(tipo taglie sbagliate o chi si ritira all'ultimo momento)e questi soldi chi li perde ? Il poveretto che si assume le questo lavoro zavorrato?
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
fabietto
Mezzofondista

Messaggio da fabietto »

Io sinceramente non la vedo così complicata.
Io la imposterei così i capi si ordinano sul venduto quindi previo pagamento o caparra ,ordinati da una persona fisica per uso personale ,le taglie non si accettano resi perchè diamo per scontato che l'utente provi prima il capo(per esempio se scegliamo una linea tipo asics si può provarla in negozio prima)
Ovviamente prima bisogna stilare le prenotazione e conferme,farsi fare il preventivo coi relativi campioni fisici o in formato digitale da catologo e infine ordinarli e distribuirli.
ovviamente chi si interessa (io o + siamo e meglio è) non ci deve guadagnare ma quanto meno la linea omaggiata dagli altri utenti per l'impegno della gestione e delle spedizioni.
I colori direi non + di 2 (maschile e femminile) da scegliere previo sondaggio.
Sarà che sono abituato a ragionare in maniera spiccia ma non mi sembra così complesso ,impegnativo sicuramente ma fattibile.

Che ne dite?
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

fabietto ha scritto:Io sinceramente non la vedo così complicata.
Io la imposterei così i capi si ordinano sul venduto quindi previo pagamento o caparra ,ordinati da una persona fisica per uso personale ,le taglie non si accettano resi perchè diamo per scontato che l'utente provi prima il capo(per esempio se scegliamo una linea tipo asics si può provarla in negozio prima)
Ovviamente prima bisogna stilare le prenotazione e conferme,farsi fare il preventivo coi relativi campioni fisici o in formato digitale da catologo e infine ordinarli e distribuirli.
ovviamente chi si interessa (io o + siamo e meglio è) non ci deve guadagnare ma quanto meno la linea omaggiata dagli altri utenti per l'impegno della gestione e delle spedizioni.
Sarà che sono abituato a ragionare in maniera spiccia ma non mi sembra così complesso ,impegnativo sicuramente ma fattibile.

Che ne dite?
Quello che dici non mi sembra affatto una cosa così semplice, nè in termini di risorse nè in termini di tempo! :mrgreen:
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

Se vi interessa qualcosa del genere è stato fatto per i "blogtrotters"; certo, uno si è accollato l'incombenza di tutto ma alla fine il risultato è stato veramente ottimo!
Info qui e anche successivamente....
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

Che ne dite?
Se tu e/o altri ve la sentite potete tranquillamente impegnarvi nella cosa e nessuno si lamenterà, anzi! :wink:
Buon lavoro! :thumleft:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Iniziamo con il dire che tipo di maglie vogliamo,si era detto tempo fa che quelle della decathlon andavano bene ,io direi visto che per te la cosa non è difficile(forse hai dei canali preferenziali,che ben venga)perchè non inizi ad organizzare la cosa,partendo proprio dalle maglie(la qualità secondo me è importante),magari facendo un sondaggio tra 3-4 tipi di maglie tecniche. con relativo prezzo(solo della maglia in questione) e magari sommarlo con le eventuali spese di spedizione e di stampo del logo.
fabietto
Mezzofondista

Messaggio da fabietto »

MarcelloS. ha scritto:

Che ne dite?
Quello che dici non mi sembra affatto una cosa così semplice, nè in termini di risorse nè in termini di tempo! :mrgreen:
La ditta (una delle prime che ho visto) mi ha spedito via email il catologo (poi vi posto il link) ,ha un minimo di ordine di 14 capi (minimo ordine 250 euro) .
Il catologo è molto fornito e i prezzi mi sembrano accessibili .
l'unica cosa che ci vorrebbe è un pò di collaborazione e positività .
Se impostiamo l'iniziativa sul venduto e collaborando secondo me è molto + semplice.
Ci aggiorniamo o la lasciamo morire?
fabietto
Mezzofondista

Messaggio da fabietto »

spartan ha scritto:Iniziamo con il dire che tipo di maglie vogliamo,si era detto tempo fa che quelle della decathlon andavano bene ,io direi visto che per te la cosa non è difficile(forse hai dei canali preferenziali,che ben venga)perchè non inizi ad organizzare la cosa,partendo proprio dalle maglie(la qualità secondo me è importante),magari facendo un sondaggio tra 3-4 tipi di maglie tecniche. con relativo prezzo(solo della maglia in questione) e magari sommarlo con le eventuali spese di spedizione e di stampo del logo.
Non ho corsie preferenziali ma la voglia e il tempo di sviluppare il progetto(solo perchè mi piace il forum e l'idea di riconoscersi nei vari impegni) che poi può andare a buon fine o morire .
Forse sarebbe meglio partire ed avanzare per gradi ,primo scegliere il/un capo da farsi (e poi magari in seguito ampliare).
l'idea del comprare le maglie da decathlon(dove tutti hanno la possibilità di provarle prima) è ottima bisognerebbe solo poi creare il cliche e stamparle e in seguito spedirle.
Personalmente di decathlon a livello di maglie non uso + nulla causa irratazione ai capezzoli,ma magari ci sono altri modelli migliori.
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

fabietto ha scritto:
spartan ha scritto:Iniziamo con il dire che tipo di maglie vogliamo,si era detto tempo fa che quelle della decathlon andavano bene ,io direi visto che per te la cosa non è difficile(forse hai dei canali preferenziali,che ben venga)perchè non inizi ad organizzare la cosa,partendo proprio dalle maglie(la qualità secondo me è importante),magari facendo un sondaggio tra 3-4 tipi di maglie tecniche. con relativo prezzo(solo della maglia in questione) e magari sommarlo con le eventuali spese di spedizione e di stampo del logo.
Non ho corsie preferenziali ma la voglia e il tempo di sviluppare il progetto(solo perchè mi piace il forum e l'idea di riconoscersi nei vari impegni) che poi può andare a buon fine o morire .
Forse sarebbe meglio partire ed avanzare per gradi ,primo scegliere il/un capo da farsi (e poi magari in seguito ampliare).
l'idea del comprare le maglie da decathlon(dove tutti hanno la possibilità di provarle prima) è ottima bisognerebbe solo poi creare il cliche e stamparle e in seguito spedirle.
Personalmente di decathlon a livello di maglie non uso + nulla causa irratazione ai capezzoli,ma magari ci sono altri modelli migliori.
Penso che la maglia sia l'unica cosa,cosa significa creare il cliche(scusa l'ignoranza).

Torna a “Bar del Forum”