Quindi le vomero 10 sono indicate per la corsa di mesopiede?!
sono poco piu' secche di avampiede quindi reattive rispetto allo standard nike
hanno drop alto 12 mm
se vuoi avere un drop piu' basso per favorire l' appoggio di avampiede
scendi col drop
ma per correre di mesopiede ci vuole una muscolatura adatta
elastica e caviglie robuste
10 K strada 25/X/15 37'57"
10 K pista 23/IX/15 38'27"
21 K strada 8/XI/15 1h24'01"
30k strada 05/VI/16 2h32'58''
1.80 m x 68 Kg
Per aiutarti con la corsa di mesopiede, restando in casa nike, puoi prendere le free (3.0 o 5.0) che hanno appunto un drop piu basso. Poi certo questo non basta, ci vogliono esercizi e altro
Intanto, le elite mi sono arrivate oggi :yuppy: forse le provo gia domani, o massimo venerdi
Io ho le Vomero 10 e corro di mesopiede/avampiede, e secondo me sono proprio con questo appoggio che danno il loro meglio.
Il drop 12 non da il minimo fastidio, Nike ha fatto un ottimo lavoro e le Vomero 10 sono molto versatili.
Le Zoom Elite 8 se non si corre ad ALMENO 4'30" al km su una distanza di 10k sono perfettamente inutili, a meno che non se ne faccia soltanto una questione di estetica (nel senso che si vuole la Elite 8 proprio perché originale e vistosa per forma e colori).
Sono scarpe per chi corre bene e veloce, e assolutamente vietate a chi tallona.
Lord_Phil ha scritto:Per aiutarti con la corsa di mesopiede, restando in casa nike, puoi prendere le free (3.0 o 5.0) che hanno appunto un drop piu basso. Poi certo questo non basta, ci vogliono esercizi e altro
Intanto, le elite mi sono arrivate oggi :yuppy: forse le provo gia domani, o massimo venerdi
Per il peso che ha le Free sono inutili
Meglio stare su Vomero e Pegasus per Nike
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
10 K strada 25/X/15 37'57"
10 K pista 23/IX/15 38'27"
21 K strada 8/XI/15 1h24'01"
30k strada 05/VI/16 2h32'58''
1.80 m x 68 Kg
Lord_Phil ha scritto:Per aiutarti con la corsa di mesopiede, restando in casa nike, puoi prendere le free (3.0 o 5.0) che hanno appunto un drop piu basso. Poi certo questo non basta, ci vogliono esercizi e altro