Per me debutto in maratona oltre le aspettative,
pensavo sarei stato contento con un tempo intorno alle 3 e 30, è venuto questo 3 e 23 portato a casa con buone sensazioni durante tutta la gara.
Fino oltre la mezza corsa in ottima compagnia (con marcogenta, milo73, cremonachecorre con cui abbiamo scoperto correndo passioni musicali comuni...ed altri)
dopo il ristoro dei 25/26 mi sentivo bene e continuato per un po' in solitaria, aspettando il muro che per fortuna non si è materializzato..
nel rush finale è arrivato milo73 che ha chiuso subito davanti a me, volevo fare l'ultimo km a bombazza perché mi sembrava possibile, a un certo punto tra 40 e 41' la milza mi ha detto chiaramente che anche un po' meno andava bene, va beh, tanto ormai era fatta..
Poi gran bel pranzo con mia moglie, Franchino, Sarah, milo, cremonachecorre, il mitico zio stiv (alla sua 151' maratona!!!!!) e consorte e altre grandi debuttanti in mezza..
vino rosso, buon cibo e bella foto finale di gruppo!
Insomma bella giornata, unico rammarico il non essere neanche stavolta riuscito a incrociare il grande maestro Doriano (bravissimo, sub 95 in mezza!!! ) e che le bottiglie di vino che gli avevo lasciato all'accredito pettorali della mezza (chiedendo di dargliele quando ritirava il pettorale) non gli siano state consegnate....va beh spero qualcuno le abbia apprezzate!

(Leo, rimedierò !!!!!)
Un saluto particolare a marcogenta, stoico a finirla nonostante pochissimi km nelle ultime settimane causa infortunio dopo una preparazione che fino lì era andata alla grande.
Tieni duro, e ti rifarai alla grande e con gli interessi!