Stamattina altra uscita di 7 km con la V10... non posso che confermare un sempre più convinto
Le sensazioni positive restano quelle già riportate in questo topic in precedenza, in sintesi molto protettiva e al contempo molto reattiva, però oggi ho qualche riscontro in più perché al polso avevo il cardiofrequenzimetro... parte iniziale molto lenta sui 5.30 al km e la V10 ammortizzava in scioltezza, fluida e leggera, poi mi sono stabilizzato sui 4.40 per un po' di km e tutto ok, quasi non ne avvertivo la presenza (e non è cosa da poco!). Verso l'80% del tragitto ho spinto un po' di più, sui 4.00 al km, e niente da dire, reattiva e a sua volta pronta a spingere, senza esitazioni. Poi al 90% circa del percorso ho voluto esagerare (per quanto consentito dalle mie scarse condizioni attuali

), per qualche centinaio di metri ho spinto al massimo scendendo sui 3.10 (non sghignazzate, lo so che per molti qui sul forum non è niente di che ma per me al momento 3.10, anche per un breve tratto, è tanta roba!

) e la V10 ha risposto alla stragrande, neanche in questo frangente ho avuto l'impressione che la scarpa (sulla carta una max cushioning molto strutturata) potesse costituire un seppur minimo ostacolo alla corsa
Per la cronaca, peso 58 kg e fino a tre mesi fa non mi sarei nemmeno sognato di acquistare una A3 massima ammortizzazione di questo tipo. Con il tempo e l'esperienza sono sempre più convinto che aver cambiato mentalità è stata una scelta saggia, adesso ho una scarpa che mi dà tanta protezione e al contempo prestazioni di tutto rispetto, praticamente il massimo... il bello è che con la V10 ci si può fare di tutto, lavori lenti e veloci... che dire, promossissima!
