20^ maratona di Reggio Emilia - 13 dicembre 2015
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: 20^ maratona di Reggio Emilia - 13 dicembre 2015
Così sono costretta a morire MOLTO avanti. 

“The pain of running relieves the pain of living.” – Jacqueline Simon Gunn
-
- Guru
Oh ragazzi/e...grazie a tutti!

"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
-
- Guru
Podistica San Damaso ha scritto:E cmq mi spiace per voi ma i piu' belli siamo noiKm32

Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
-
- Maratoneta
Solo due righe per far i complimenti agli organizzatori che rendono la maratona di Reggio Emilia una delle migliori d Italia..l ho corsa 5 volte,quest anno con un buon 4.15 come sempre divertendomi,scherzando pur durando troppo n bel po' di fatica
Ps i ristori con polenta fritta,gnocco fritto e salame non hanno prezzo!!!!
Ps i ristori con polenta fritta,gnocco fritto e salame non hanno prezzo!!!!
03/09 6 ore di Teodorico ok
11/09 Maratona del Presidente ok
17/09 Maratona del Mugello ok
01/10 8ore del campano ok
16/10 Ecomaratona Chianti
23/10 Maratona Lucca
11/09 Maratona del Presidente ok
17/09 Maratona del Mugello ok
01/10 8ore del campano ok
16/10 Ecomaratona Chianti
23/10 Maratona Lucca
-
- Ultramaratoneta
complimenti a tutti!!! ho letto un po' di pagine... e stasera finirò di leggere i vostri racconti!
Per quanto mi riguarda è andata bene... il mio unico rammarico è stato non essere venuta all'incontro davanti alla Chiesa. Ero molto stretta con i tempi e alle 8.30 ero in fila in bagno già da un quarto d'ora... e non potevo partire per la maratona con la pipì da fare...
scusatemi tanto... alla prossima porterò il pannolone e non mancherò...
Nonostante un fastidioso dolore intercostale, ho chiuso in 3h32'02'', molto molto felice!!! soprattutto perchè mi sono divertita e ho mantenuto l'andatura regolare fino alla fine, anzi, gli ultimi 12 km li ho corsi con un'adrenalina pazzesca, continuavo a superare gente... e mi sentivo fortissima!!
Questa medaglia la dedico a me stessa.. perchè su di me posso sempre contare...

Alla prossima!!!!

Per quanto mi riguarda è andata bene... il mio unico rammarico è stato non essere venuta all'incontro davanti alla Chiesa. Ero molto stretta con i tempi e alle 8.30 ero in fila in bagno già da un quarto d'ora... e non potevo partire per la maratona con la pipì da fare...

Nonostante un fastidioso dolore intercostale, ho chiuso in 3h32'02'', molto molto felice!!! soprattutto perchè mi sono divertita e ho mantenuto l'andatura regolare fino alla fine, anzi, gli ultimi 12 km li ho corsi con un'adrenalina pazzesca, continuavo a superare gente... e mi sentivo fortissima!!
Questa medaglia la dedico a me stessa.. perchè su di me posso sempre contare...

Alla prossima!!!!

PB 42 km 3h13'35'' Padova 22.04.12
PB 21 km 1h29'35'' Riviera dei Dogi 07.04.13
PB 21 km 1h29'35'' Riviera dei Dogi 07.04.13
-
- Top Runner
Sempre grandissima Madda
Ci sei mancata !

Ci sei mancata !

21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
-
- Guru
complimenti a tutti!!
p.s. accidenti a voi e ai vostri racconti; sono talmente belli che mi avete fatto venire una voglia tremenda di iscrivermi a un'altra maratona!!
p.s. accidenti a voi e ai vostri racconti; sono talmente belli che mi avete fatto venire una voglia tremenda di iscrivermi a un'altra maratona!!
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
PB:
21,097 1:30:45 (Allenamento)
42,195 3:19:10 (Verona, 17/11/24)
STRAVA: https://www.strava.com/athletes/25053022
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
PB:
21,097 1:30:45 (Allenamento)
42,195 3:19:10 (Verona, 17/11/24)
STRAVA: https://www.strava.com/athletes/25053022
-
- Mezzofondista
Prima di tutto mi spiace non esser venuto al raduno pre-gara complice la mia cronica lunghezza a ritirare pettorale, cambiarmi, toilette ecc... ecc..
E' stato un grandissimo aiuto morale anche per correre gli ultimi 6/7 km e anche più assiem a te Paolo,
ti vedevo bene, molto bene e km dopo km mi stavo convincendo che andavo anch'io bene come te e gli ultimi poi il percorso un po' più in discesa ci ha dato un'ulteriore mano
ho poche esperienze sulla 42km questa era la 5, 4 portate a termine ma mai ho concluso bene così sia come tempo sia come condizioni, alle altre crampi e dolori muscolari: non so l'ho ancora capita ma di sicuro un grosso passo avanti penso di averlo fatto si spera il prossimo anno di confermare tutto ciò e magari anche migliorare. Sperem
Bailador80 ha scritto:Ri-ciao a tutti!
Gli ultimi 5 km sono in compagnia di Marco Mglinux. Ci sproniamo a vicenda negli ultimi trattiun ulteriore grande aiuto.
Arrivo al traguardo sorridendo, ok cerco di farlo sempre, ma stavolta è diverso. Ho fatto un nuovo PB 4:09:17, con negative split (2:06-2:03) ok, ma quello viene dopo. Ho corso bene, mi sono divertito, ho riscattato Venezia, dove avevo corso male e non avevo finito bene. E ho capito la maratona!
Ancora un grande saluto a tutti voi amici del forumgrazie per i bei momenti trascorsi insieme
e ci si vede alla prossima
E' stato un grandissimo aiuto morale anche per correre gli ultimi 6/7 km e anche più assiem a te Paolo,

ti vedevo bene, molto bene e km dopo km mi stavo convincendo che andavo anch'io bene come te e gli ultimi poi il percorso un po' più in discesa ci ha dato un'ulteriore mano

ho poche esperienze sulla 42km questa era la 5, 4 portate a termine ma mai ho concluso bene così sia come tempo sia come condizioni, alle altre crampi e dolori muscolari: non so l'ho ancora capita ma di sicuro un grosso passo avanti penso di averlo fatto si spera il prossimo anno di confermare tutto ciò e magari anche migliorare. Sperem

Prossimi impegni : (next runs)

-
- Mezzofondista
Prima di tutto mi spiace non esser venuto al raduno pre-gara complice la mia cronica lunghezza a ritirare pettorale, cambiarmi, toilette ecc... ecc..
Ti vedevo andare molto bene, standoti appresso km dopo km mi stavo convincendo che andavo anch'io bene come te e gli ultimi con poi il percorso un po' più in discesa ci ha dato un'ulteriore mano
Non ho molta esperienza sulla 42km questa era la 5', di cui 4 portate a termine, ma mai ho concluso bene così sia come tempo sia come condizioni, nelle altre crampi e problemi muscolari di varia natura: non so se l'ho finalmente capita ma di sicuro un grosso passo avanti penso proprio di averlo fatto: si spera il prossimo anno di confermare tutto ciò e magari anche migliorare.
Sperem
E' stato un grandissimo aiuto morale anche per me correre gli ultimi 6/7 km e anche più in tua compagnia, Bailador80.Bailador80 ha scritto:Ri-ciao a tutti!
Gli ultimi 5 km sono in compagnia di Marco Mglinux. Ci sproniamo a vicenda negli ultimi trattiun ulteriore grande aiuto.
Arrivo al traguardo sorridendo, ok cerco di farlo sempre, ma stavolta è diverso. Ho fatto un nuovo PB 4:09:17, con negative split (2:06-2:03) ok, ma quello viene dopo. Ho corso bene, mi sono divertito, ho riscattato Venezia, dove avevo corso male e non avevo finito bene. E ho capito la maratona!
Ancora un grande saluto a tutti voi amici del forumgrazie per i bei momenti trascorsi insieme
e ci si vede alla prossima

Ti vedevo andare molto bene, standoti appresso km dopo km mi stavo convincendo che andavo anch'io bene come te e gli ultimi con poi il percorso un po' più in discesa ci ha dato un'ulteriore mano

Non ho molta esperienza sulla 42km questa era la 5', di cui 4 portate a termine, ma mai ho concluso bene così sia come tempo sia come condizioni, nelle altre crampi e problemi muscolari di varia natura: non so se l'ho finalmente capita ma di sicuro un grosso passo avanti penso proprio di averlo fatto: si spera il prossimo anno di confermare tutto ciò e magari anche migliorare.
Sperem

Prossimi impegni : (next runs)

-
- Guru
Marco ma per caso la foto fatta al palazzetto dopo la corsa con tutti i pistacchi l'abbiamo fatta col tuo cell?
Perché non ce l'ha nessuno e avevo fatto la posa alla Brozovic e volevo farla vedere a mio fratello
(Si scusate so che è una cagata ma mi piaceva!
)
Perché non ce l'ha nessuno e avevo fatto la posa alla Brozovic e volevo farla vedere a mio fratello

(Si scusate so che è una cagata ma mi piaceva!

Ultima modifica di Bailador80 il 14 dic 2015, 20:24, modificato 1 volta in totale.
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."