20^ maratona di Reggio Emilia - 13 dicembre 2015

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Morgana70
Aspirante Ultramaratoneta

Re: 20^ maratona di Reggio Emilia - 13 dicembre 2015

Messaggio da Morgana70 »

Così sono costretta a morire MOLTO avanti. :mrgreen:
“The pain of running relieves the pain of living.” – Jacqueline Simon Gunn
Bailador80
Guru

Messaggio da Bailador80 »

Oh ragazzi/e...grazie a tutti! :beer: :beer:
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
insane
Guru

Messaggio da insane »

Podistica San Damaso ha scritto:E cmq mi spiace per voi ma i piu' belli siamo noi 8) Km32
Immagine
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
nistri
Maratoneta

Messaggio da nistri »

Solo due righe per far i complimenti agli organizzatori che rendono la maratona di Reggio Emilia una delle migliori d Italia..l ho corsa 5 volte,quest anno con un buon 4.15 come sempre divertendomi,scherzando pur durando troppo n bel po' di fatica

Ps i ristori con polenta fritta,gnocco fritto e salame non hanno prezzo!!!!
03/09 6 ore di Teodorico ok
11/09 Maratona del Presidente ok
17/09 Maratona del Mugello ok
01/10 8ore del campano ok
16/10 Ecomaratona Chianti
23/10 Maratona Lucca
madda
Ultramaratoneta

Messaggio da madda »

complimenti a tutti!!! ho letto un po' di pagine... e stasera finirò di leggere i vostri racconti!
Per quanto mi riguarda è andata bene... il mio unico rammarico è stato non essere venuta all'incontro davanti alla Chiesa. Ero molto stretta con i tempi e alle 8.30 ero in fila in bagno già da un quarto d'ora... e non potevo partire per la maratona con la pipì da fare... :pale: :pale: :pale: scusatemi tanto... alla prossima porterò il pannolone e non mancherò... :mrgreen:
Nonostante un fastidioso dolore intercostale, ho chiuso in 3h32'02'', molto molto felice!!! soprattutto perchè mi sono divertita e ho mantenuto l'andatura regolare fino alla fine, anzi, gli ultimi 12 km li ho corsi con un'adrenalina pazzesca, continuavo a superare gente... e mi sentivo fortissima!!
Questa medaglia la dedico a me stessa.. perchè su di me posso sempre contare... :thumleft:

Immagine

Alla prossima!!!! :beer: :beer: :beer:
PB 42 km 3h13'35'' Padova 22.04.12
PB 21 km 1h29'35'' Riviera dei Dogi 07.04.13
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

Sempre grandissima Madda =D> =D> =D>

Ci sei mancata ! :D
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
jonathan
Guru

Messaggio da jonathan »

complimenti a tutti!!
p.s. accidenti a voi e ai vostri racconti; sono talmente belli che mi avete fatto venire una voglia tremenda di iscrivermi a un'altra maratona!!
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
PB:
21,097 1:30:45 (Allenamento)
42,195 3:19:10 (Verona, 17/11/24)
STRAVA: https://www.strava.com/athletes/25053022
mglinux
Mezzofondista

Messaggio da mglinux »

Prima di tutto mi spiace non esser venuto al raduno pre-gara complice la mia cronica lunghezza a ritirare pettorale, cambiarmi, toilette ecc... ecc..
Bailador80 ha scritto:Ri-ciao a tutti!
Gli ultimi 5 km sono in compagnia di Marco Mglinux. Ci sproniamo a vicenda negli ultimi tratti :beer: un ulteriore grande aiuto.
Arrivo al traguardo sorridendo, ok cerco di farlo sempre, ma stavolta è diverso. Ho fatto un nuovo PB 4:09:17, con negative split (2:06-2:03) ok, ma quello viene dopo. Ho corso bene, mi sono divertito, ho riscattato Venezia, dove avevo corso male e non avevo finito bene. E ho capito la maratona!

Ancora un grande saluto a tutti voi amici del forum :beer: grazie per i bei momenti trascorsi insieme :beer: e ci si vede alla prossima :salut:

E' stato un grandissimo aiuto morale anche per correre gli ultimi 6/7 km e anche più assiem a te Paolo, :beer:
ti vedevo bene, molto bene e km dopo km mi stavo convincendo che andavo anch'io bene come te e gli ultimi poi il percorso un po' più in discesa ci ha dato un'ulteriore mano :hail:
ho poche esperienze sulla 42km questa era la 5, 4 portate a termine ma mai ho concluso bene così sia come tempo sia come condizioni, alle altre crampi e dolori muscolari: non so l'ho ancora capita ma di sicuro un grosso passo avanti penso di averlo fatto si spera il prossimo anno di confermare tutto ciò e magari anche migliorare. Sperem [-o<
Prossimi impegni : (next runs)
:afraid: :afraid: :afraid:
mglinux
Mezzofondista

Messaggio da mglinux »

Prima di tutto mi spiace non esser venuto al raduno pre-gara complice la mia cronica lunghezza a ritirare pettorale, cambiarmi, toilette ecc... ecc..
Bailador80 ha scritto:Ri-ciao a tutti!
Gli ultimi 5 km sono in compagnia di Marco Mglinux. Ci sproniamo a vicenda negli ultimi tratti :beer: un ulteriore grande aiuto.
Arrivo al traguardo sorridendo, ok cerco di farlo sempre, ma stavolta è diverso. Ho fatto un nuovo PB 4:09:17, con negative split (2:06-2:03) ok, ma quello viene dopo. Ho corso bene, mi sono divertito, ho riscattato Venezia, dove avevo corso male e non avevo finito bene. E ho capito la maratona!

Ancora un grande saluto a tutti voi amici del forum :beer: grazie per i bei momenti trascorsi insieme :beer: e ci si vede alla prossima :salut:
E' stato un grandissimo aiuto morale anche per me correre gli ultimi 6/7 km e anche più in tua compagnia, Bailador80. :beer:
Ti vedevo andare molto bene, standoti appresso km dopo km mi stavo convincendo che andavo anch'io bene come te e gli ultimi con poi il percorso un po' più in discesa ci ha dato un'ulteriore mano :hail:
Non ho molta esperienza sulla 42km questa era la 5', di cui 4 portate a termine, ma mai ho concluso bene così sia come tempo sia come condizioni, nelle altre crampi e problemi muscolari di varia natura: non so se l'ho finalmente capita ma di sicuro un grosso passo avanti penso proprio di averlo fatto: si spera il prossimo anno di confermare tutto ciò e magari anche migliorare.

Sperem [-o<
Prossimi impegni : (next runs)
:afraid: :afraid: :afraid:
Bailador80
Guru

Messaggio da Bailador80 »

Marco ma per caso la foto fatta al palazzetto dopo la corsa con tutti i pistacchi l'abbiamo fatta col tuo cell?
Perché non ce l'ha nessuno e avevo fatto la posa alla Brozovic e volevo farla vedere a mio fratello :D
(Si scusate so che è una cagata ma mi piaceva! :mrgreen: )
Ultima modifica di Bailador80 il 14 dic 2015, 20:24, modificato 1 volta in totale.
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon

Torna a “Maratona”