miticojane ha scritto:Prima e unica maratona dove ho deciso di scendere sotto le 3h
Venezia 10/98 2,58,45
Anch'io l'avevo deciso, ma una serie di fattori mi fecero cambiare idea...
Milano, 04/12/05, 3:03:25
Ma non demordo!
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
miticojane ha scritto:Prima e unica maratona dove ho deciso di scendere sotto le 3h
Venezia 10/98 2,58,45
Venezia 10/98 2,58,45
valerunner ha scritto:miticojane ha scritto:Prima e unica maratona dove ho deciso di scendere sotto le 3h
Venezia 10/98 2,58,45
Anch'io l'avevo deciso, ma una serie di fattori mi fecero cambiare idea...:
Milano, 04/12/05, 3:03:25
Ma non demordo!
No, no... ma infatti... felicissima di essere in elenco, dove è poco importante! Quel giorno ho vinto io...Ale57 ha scritto:Esserci è un bel successo... pensa a quanti ancora non ci sonosarah13 ha scritto:Quasi in fondo in fondo... ma ci sono![]()
![]()
te lo auguro davvero con tutto il cuore... la cosa più difficile è avere il coraggio di incanalarsi alla partenzaivan63 ha scritto:Anche qui spero un giorno di postare il mio tempo, lungo, lunghissimo ma di postarlo
Già, le resse alla partenza mi fanno paurasarah13 ha scritto:te lo auguro davvero con tutto il cuore... la cosa più difficile è avere il coraggio di incanalarsi alla partenzaivan63 ha scritto:Anche qui spero un giorno di postare il mio tempo, lungo, lunghissimo ma di postarlo... dopo è tutta discesa e piacere infinito!
Ahahah... ed immaginati le resse ai rifornimenti! Sembra che nessuno si possa concedere di perdere 2millesimi di secondo... così, secondo me, si perde il gusto del divertimento. Questo è forse l'unico brutto ricordo che ho della mia maratona! Però sorpassare, con una pernacchia, chi magari mi era passato avanti al rifornimento è stato goduriosoivan63 ha scritto:Già, le resse alla partenza mi fanno paurasarah13 ha scritto: te lo auguro davvero con tutto il cuore... la cosa più difficile è avere il coraggio di incanalarsi alla partenza... dopo è tutta discesa e piacere infinito!
sarah13 ha scritto: Ahahah... ed immaginati le resse ai rifornimenti! Sembra che nessuno si possa concedere di perdere 2millesimi di secondo... così, secondo me, si perde il gusto del divertimento. Questo è forse l'unico brutto ricordo che ho della mia maratona! Però sorpassare, con una pernacchia, chi magari mi era passato avanti al rifornimento è stato godurioso
Eh, c'è anche chi è finito all'ospedale...ivan63 ha scritto:sarah13 ha scritto: Ahahah... ed immaginati le resse ai rifornimenti! Sembra che nessuno si possa concedere di perdere 2millesimi di secondo... così, secondo me, si perde il gusto del divertimento. Questo è forse l'unico brutto ricordo che ho della mia maratona! Però sorpassare, con una pernacchia, chi magari mi era passato avanti al rifornimento è stato godurioso![]()