Scarpe consumate lato esterno....

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

davis13

Re: Scarpe consumate lato esterno....

Messaggio da davis13 »

vanno bene
tons
Novellino

Messaggio da tons »

Grazie mille allora compro queste...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
monzarun
Guru

Messaggio da monzarun »

Comunque per esperienza personale non sono "appena 500km". Io ormai quando passano i 600 km ai primi dolorini butto e peso 70kg
------
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
tons
Novellino

Messaggio da tons »

Ragazzi mi è capitato una strana cosa... è la prima volta che mi accingo a comprare scarpe Adidas... io ho 28 cm come misura... ed oscillo tra Mizuno Asics, ecc... tra i 43 e 44 come numero. Mentre vedo la tabella Adidas e mi accorgo che a 28 cm corrisponde 45 e 3/4 o 10,5 davvero tanto... vado in un negozio ed effettivamente le scarpe che leggo di 28 cm mi vanno larghissime... ma sta cosa come sispiega i cm sono cm...
In ogni caso sembra che con Adidas dovrei accontentarmi di un misura in cm inferiore.
Qualcuno mi può illuminare su questo mistero, visto che le dovrei comprare on line?

Grazie sempre per la disponibilità.

davis13

Messaggio da davis13 »

in effetti adidas è differente dalle altre marche: il consiglio che ti do è di prendere una scarpa non troppo larga ma neanche troppo stretta per cui se puoi rimisurati un paio di adidas e prendi il numero dove davanti hai un pollice di spazio tra punta ed alluce e dietro riesci ad infilare l'indice ma senza forzare
tons
Novellino

Messaggio da tons »

I miei primi 10Km con le mie nuove Adidas Energy Boost, ottime sensazioni e buona performance. Vamosss...

davis13

Messaggio da davis13 »

tons contentissimo che ti stai trovando bene

Torna a “Scarpe”