Donne che corrono ( 2 )
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Ultramaratoneta
Re: Donne che corrono ( 2 )
@fujiko io ti avevo creduta!!!!!! ahahahah
vabbè oggi sono un po' rinco, colpa della notte insonne
@alice io sono l'ultima arrivata qui e corro da poco...forse sono la meno adatta a dare consigli sulla maratona ahahah io sono la pazza che la preparerà in pochi mesi.
comunque la tabella è strutturata con corse lente, ripetute e un'uscita lunga che andrò ad aumentare piano piano fino ad arrivare al lunghissimo.
il circuito che faccio è simile a quello che si fa in palestra ma specifico per la corsa, sono 4 esercizi ripetuti per 20'' e intervallati da 100 mt di corsa veloce, il tutto ripetuto 5 volte.
ragazze giusto per aggiornarvi, sto guardano le asics, su prodirectrunning sono in saldo...grrrrrrr.....domani se trovo un momento vado a provare il numero.
vabbè oggi sono un po' rinco, colpa della notte insonne
@alice io sono l'ultima arrivata qui e corro da poco...forse sono la meno adatta a dare consigli sulla maratona ahahah io sono la pazza che la preparerà in pochi mesi.
comunque la tabella è strutturata con corse lente, ripetute e un'uscita lunga che andrò ad aumentare piano piano fino ad arrivare al lunghissimo.
il circuito che faccio è simile a quello che si fa in palestra ma specifico per la corsa, sono 4 esercizi ripetuti per 20'' e intervallati da 100 mt di corsa veloce, il tutto ripetuto 5 volte.
ragazze giusto per aggiornarvi, sto guardano le asics, su prodirectrunning sono in saldo...grrrrrrr.....domani se trovo un momento vado a provare il numero.
ci vuole un gran fisico per correre dietro ai sogni
https://connect.garmin.com/modern/profi ... aadriana80
15/11/2015 mezza maratona di Palmanova - 14/02/2016 mezza maratona di Verona -
10 APRILE 2016 MARATONA DI ROMA

-
- Maratoneta
Io martedì mi sono comprata le Savage GTX de La Sportiva...le ho provate per fortuna, perché ho preso il 41, invece delle Ultra Raptor (sempre La Sportiva) ho il 40,5...diciamo che di norma sono 40,5. Sì, lo so che bisogna prenderle più grandi ma per me non vale perché ho i piedi così sottili e magri che se si gonfiano è perché...si sono rotti! Ballo in tutte le scarpe...na traggggedia
http://lifeofma.wordpress.com
https://www.strava.com/athletes/11516129
5k- 23:26
10k- 50:54
21k- 1:51:37
30k- 2:53:09
42k- 3:57:39
https://www.strava.com/athletes/11516129
5k- 23:26
10k- 50:54
21k- 1:51:37
30k- 2:53:09
42k- 3:57:39
-
- Ultramaratoneta
Anche tu un bel piede! Anche a me capita il cambio di numero tra diversi modelli della stessa marca. Proprio per questo difficilmente compro online. A meno che non abbia modo di provarle...
Appena tornata dal mio allenamento: ho dovuto interrompere a causa di un dolore proprio sotto le costole, un po' più a destra rispetto alla milza. Ieri ne ho avuto uno simile, ma vicino all'ombelico. Secondo me è dovuto al fatto che, per il secondo giorno consecutivo, mi son dimenticata di fare merenda e sono andata con lo stomaco vuoto vuoto. Mah! A voi è mai capitato?
Comunque sono stati 2km di riscaldamento e 5 corsi... Meglio di niente. Mi rifarò domani visto che prevedo di nuovo una doppia uscita. Intanto, nel frattempo, ho mangiato una fetta di pandoro e una spremuta di arance! [emoji14]ig:
Inviato dal mio Elphone P8 Pro utilizzando Tapatalk
Appena tornata dal mio allenamento: ho dovuto interrompere a causa di un dolore proprio sotto le costole, un po' più a destra rispetto alla milza. Ieri ne ho avuto uno simile, ma vicino all'ombelico. Secondo me è dovuto al fatto che, per il secondo giorno consecutivo, mi son dimenticata di fare merenda e sono andata con lo stomaco vuoto vuoto. Mah! A voi è mai capitato?
Comunque sono stati 2km di riscaldamento e 5 corsi... Meglio di niente. Mi rifarò domani visto che prevedo di nuovo una doppia uscita. Intanto, nel frattempo, ho mangiato una fetta di pandoro e una spremuta di arance! [emoji14]ig:

-
Donatore
- Guru
Non lamentatevi dei vostri piedi. L'ultimo mio paia da corsa era...43. Saucony guide 8.
Per me non ci sono sconti, offerte, ecc... Devo ordinare alla casa madre direttamente.
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Per me non ci sono sconti, offerte, ecc... Devo ordinare alla casa madre direttamente.

](./images/smilies/eusa_wall.gif)
-
- Ultramaratoneta
Io con le Asics ho dovuto prendere un 40, mentre normalmente porto un 38-38.5...mi sembrava un pochino esagerato, ma a quanto vedo è abbadtanza normale! Mi hanno consigliato un numero leggermente più grande per evitare il problema delle unghie nere, che però in rarissime occasioni succede ancora.....mah,,,,,,
-
- Top Runner
Io prendo il 42 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Sìsì, le Asics vestono "piccolo". Io ho preso direttamente il modello da uomo. Un bel blu elettrico e via.
Le prossime, però, rosa eh!
Le prossime, però, rosa eh!
@Morgana, belle le nimbus blu con i lacci verdi, le ha mio marito 
E cmq le nimbus da uomo hanno colori più belli per lo meno adesso,vedremo la prossima stagione cosa propongono.
La prossima volta anch'io andrò con mezzo num in più per evitare le unghie nere, ora ho l'unghia del secondo dito nera pece
@Madda3, quel dolore lì non mi è mai capitato

E cmq le nimbus da uomo hanno colori più belli per lo meno adesso,vedremo la prossima stagione cosa propongono.
La prossima volta anch'io andrò con mezzo num in più per evitare le unghie nere, ora ho l'unghia del secondo dito nera pece

@Madda3, quel dolore lì non mi è mai capitato

-
- Ultramaratoneta
Circuito finito...
La mia previsione era errata oggi la coach era scatenata e abbiamo fatto un circuito per allenare la resistenza....sono ko
Stasera ho mangiato come un porcello!
La mia previsione era errata oggi la coach era scatenata e abbiamo fatto un circuito per allenare la resistenza....sono ko
Stasera ho mangiato come un porcello!
ci vuole un gran fisico per correre dietro ai sogni

-
- Ultramaratoneta
Ludo, non è che il dolore alla spalla lo hai regalato a me?