Visto ieri sera Star Wars...bello, mi è piaciuto molto! Tantissimi rimandi alla vecchia trilogia, che non sono necessariamente un difetto, bravi i nuovi attori (tranne Kylo Ren...non mi piace l'attore e brutta la voce doppiata), ottimo Harrison Ford e emozionante la scena finale, peccato che adesso bisogna aspettare quanto? due anni mi sembra per il prossimo film
Visto star wars: per me pessimo i'm sorry. In sintesi: svarse iniezioni del cast (l'attore di kylo ren da no comment). Nel complesso assenza di pathos dove avrebbero dovuto inserirlo, e interpretato troppo sullo scherzoso, che a me non piace. Tentativo non riuscito di ricalcare stile dei precedenti episodi. Una cosa che proprio mi ha lasciato a bocca aperta: la tizia in tre secondi netti maneggia e comprende i poteri mentali....Skywalker c'ha messo due film per
padroneggiarli.
Fujico il fatto è che le nuove generazioni apprendono sempre più velocemente rispetto alle precedenti.... Ai miei tempi era dovuto alla TV... Oggi è per internet..
Io l'ho apprezzato proprio per il tono più leggero ... Comunque sono rimasta di sasso quando kylo ren si è tolto la maschera...un vocione, la camminata da figo e poi ti trovi davanti quel bamboccio!
@sammy....attendevo con ansia che si levasse la maschera (e per questo non ero neanche andata a vedere il cast prima, volevo la suspense sul personaggio). Arrivato il momento mi è scappato un "MA CHE QUESTO QUI MI CI METTETE????"