Funzione "cerca"

Problemi tecnici, di registrazione, domande sul funzionamento, proposte
SOLO RIGUARDO IL FORUM

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

GabydiCorsa
Top Runner

Re: Funzione "cerca"

Messaggio da GabydiCorsa »

spartan ha scritto:A me questa funzione continua a non andare bene,dopo qualche pagina sfogliata esce il messaggio ''non è possibile al momento effettuare ricerche'' :nonzo: :nonzo: :nonzo: :rambo: :rambo:
Si a volte capita anche a me , forse e' un problema di traffico ma qui bisogna sentire Ing
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

GabydiCorsa ha scritto:
spartan ha scritto:A me questa funzione continua a non andare bene,dopo qualche pagina sfogliata esce il messaggio ''non è possibile al momento effettuare ricerche'' :nonzo: :nonzo: :nonzo: :rambo: :rambo:
Si a volte capita anche a me , forse e' un problema di traffico ma qui bisogna sentire Ing
A me lo dice ogni volta quando mi collego al sito per la prima volta giornaliera (quindi in ufficio e poi a casa) al secondo tentativo di ricerca attraverso "i tuoi messaggi". La prima cliccata è ok, la seconda mi dice così, poi dopo venti secondi torna ok.
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

GabydiCorsa ha scritto:
Oppure Onda Verde.... :mrgreen:
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

mazzi9 ha scritto:
GabydiCorsa ha scritto: Si a volte capita anche a me , forse e' un problema di traffico ma qui bisogna sentire Ing
Oppure Onda Verde.... :mrgreen:
:sbonk:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Per capire meglio il problema: quando vi capita avete già fatto login sul forum? Perché se non siete loggati le restrizioni sono molto più stringenti sulla ricerca.
Ho cercato un po' su questo errore ma non ho trovato documentazioni a riguardo. :nonzo:
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Top Runner

ingpeo ha scritto:Per capire meglio il problema: quando vi capita avete già fatto login sul forum? Perché se non siete loggati le restrizioni sono molto più stringenti sulla ricerca.
Ho cercato un po' su questo errore ma non ho trovato documentazioni a riguardo. :nonzo:
Io sono loggato dal 26 maggio! Non mi sloggo mai anche perchè ho sempre la pagina aperta :D
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Eh, non è così automatico :mrgreen:
Magari quando apri la pagina è in memoria la sessione del giorno prima in cui eri loggato. Solo che questa sessione è scaduta (ha un limite di inattività dopodiché scade). Hai impostato il login automatico e quindi quando inizi a navigare si apre una nuova sessione. Te non te ne accorgi proprio perché c'è il login automatico, sembra un tutt'uno con il giorno precedente. :mrgreen:
Ma in quel momento la funzione "cerca" è limitata. (questo potrebbe essere la spiegazione del fatto che devi cercare due volte su i miei messaggi)
Idem può capitare quando per qualsiasi motivo la vostra connessione internet si sconnette/riconnette cambiando di IP, può succedere anche di frequente senza spegnere il modem.
Se invece l'errore è sistematico e non dipende da quanto detto qui sopra... allora c'è qualcosa che non va. :nonzo:
La risposta è 42
Top Runner

ingpeo ha scritto:Eh, non è così automatico :mrgreen:
Magari quando apri la pagina è in memoria la sessione del giorno prima in cui eri loggato. Solo che questa sessione è scaduta (ha un limite di inattività dopodiché scade). Hai impostato il login automatico e quindi quando inizi a navigare si apre una nuova sessione. Te non te ne accorgi proprio perché c'è il login automatico, sembra un tutt'uno con il giorno precedente. :mrgreen:
Ma in quel momento la funzione "cerca" è limitata. (questo potrebbe essere la spiegazione del fatto che devi cercare due volte su i miei messaggi)
Idem può capitare quando per qualsiasi motivo la vostra connessione internet si sconnette/riconnette cambiando di IP, può succedere anche di frequente senza spegnere il modem.
Se invece l'errore è sistematico e non dipende da quanto detto qui sopra... allora c'è qualcosa che non va. :nonzo:
Allora mi sa che per me è la prima che hai detto! Io sono un raro caso di utente informatico per 15 ore ogni giorno... che però non sa nulla di informatichese!!!!! :mrgreen:
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Ho modificato un parametro, vediamo se la situazione migliora.
La risposta è 42
corri
Ultramaratoneta

Messaggio da corri »

ingpeo ha scritto:Ho modificato un parametro, vediamo se la situazione migliora.
A me ora funziona non esce più la pagina con "riprova tra qualche minuto " :thumleft: =D> =D>
Se lo sogni , lo puoi fare

Torna a “Forum: problemi e proposte riguardo il nostro Forum”