taa-taaaaaaaaaaaaaaan!!!!! ed ecco a voi il polpaccio :D

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

salentina
Maratoneta

Re: taa-taaaaaaaaaaaaaaan!!!!! ed ecco a voi il polpaccio :D

Messaggio da salentina »

:emb: :emb: :emb: quanti complimenti! siete veramente dei gentiluomini
kosmiko ha scritto:Secondo me la torta non è tua....non può aver 480 mesi una simil creatura...sembri molto più giovane....tutto merito della corsa? [-X
neanche io ci credo che ho già 40 anni. comunque credo che siano i figli a mantermi giovane :D e la corsa mi ha fatto perdere tutto ciò che era rimasto della gravidanza.
leonardhomer ha scritto:Ehm.... quale polpaccio???
intendi che non si nota e ci devo lavare di più? :lol:

spartan ha scritto:Di quell'immagine l'unica cosa che non si nota è :nonzo: il polpaccio,hai un bel fisico diciamo che secondo me tuo marito quel giorno 1 si era scolato una cassa di vino, 2 era appena tornato da un pomeriggio passato con l'amante.
Dai non si può dire a una così ''hai cacciato il polpaccio''.
Comunque sia complimenti ancora nonostante figli , marito(amante dei polpacci) e lavoro hai conservato un fisico da ragazzina.
no, il fatto è che i mariti si "abituano" e poi non ti guardano e non ti apprezzano, perchè ormai scontato. almeno il mio... che però da quando sono dimagrita non mi fa più "porò-popò, porò-popò...."
Runn1ng ha scritto:..bastava il "famoso" polpaccio ma visto che c'è anche il resto meglio
Complimenti.... possiamo utilizzarti come "promo" alla corsa ??? :mrgreen: Chissà le adesioni :mrgreen:
mi sopravvaluti :lol:

HappyMan ha scritto:Emh ...... :mrgreen: sul polpaccio non faccio commenti e nemmeno sul resto :-" altrimenti la mia pink mi :bastone:
ma ... le torte :slurp: :sbav:
nooo, non voglio creare gelosie virtuali :lol:
lo sai che le torte le abbiamo fatte a casa? una era pan di spagna, crema chantilly e ricoperta di pasta di mandorle, l'altra pan di spegna, crema al cioccolato e crema al caffè, ricoperta da una pasta ottenuta con le caramelle gommose. hanno apprezzato
HappyMan
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da HappyMan »

HappyMan ha scritto:Emh ...... :mrgreen: sul polpaccio non faccio commenti e nemmeno sul resto :-" altrimenti la mia pink mi :bastone:
ma ... le torte :slurp: :sbav:
nooo, non voglio creare gelosie virtuali :lol:
lo sai che le torte le abbiamo fatte a casa? una era pan di spagna, crema chantilly e ricoperta di pasta di mandorle, l'altra pan di spegna, crema al cioccolato e crema al caffè, ricoperta da una pasta ottenuta con le caramelle gommose. hanno apprezzato[/quote]
:sbavvvv: :sbav2: :sbav2: :sbav2: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Randagio che corre
Ultramaratoneta

Messaggio da Randagio che corre »

Senti Salentina, devo essere onesto: queste foto non provano, oltre ogni ragionevole dubbio, il fatto che tu non abbia effettivamente cacciato il polpaccio! :stordita:

Per fugare ogni perplessità e liberare il Forum da questo dilemma esistenziale propongo che si istituisca un tavolo di lavoro costituito da almeno 15 runners moralmente integerrimi (Mazzi e Setragono sono chiamati a dare il loro contributo, ovviamente :mrgreen: ) al fine di analizzare la questione approfonditamente: per un test comparativo che abbia un minimo di validità occorrono alcune foto del polpaccio (5 direi che possono bastare :-" ) antecedenti al tuo ingresso nel mondo del running.
Tali documenti dovranno essere scrupolosamente analizzati dagli esperti, e soltanto al termine di una votazione a scrutinio segreto si potrà stabilire se il polpaccio incriminato è effettivamente "cacciato" o meno.
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
HappyMan
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da HappyMan »

Randagio che corre ha scritto:Senti Salentina, devo essere onesto: queste foto non provano, oltre ogni ragionevole dubbio, il fatto che tu non abbia effettivamente cacciato il polpaccio! :stordita:

Per fugare ogni perplessità e liberare il Forum da questo dilemma esistenziale propongo che si istituisca un tavolo di lavoro costituito da almeno 15 runners moralmente integerrimi (Mazzi e Setragono sono chiamati a dare il loro contributo, ovviamente :mrgreen: ) al fine di analizzare la questione approfonditamente: per un test comparativo che abbia un minimo di validità occorrono alcune foto del polpaccio (5 direi che possono bastare :-" ) antecedenti al tuo ingresso nel mondo del running.
Tali documenti dovranno essere scrupolosamente analizzati dagli esperti, e soltanto al termine di una votazione a scrutinio segreto si potrà stabilire se il polpaccio incriminato è effettivamente "cacciato" o meno.
Mi propongo come giudice ovviamente non posso essere corrotto in alcun modo [-( [-X
o forse un modo potrebbe esserci :sbav2: :sbav: :slurp: :smoked:
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

Non posso che compiacermi per quanto esposto dall'esimio Collega runner Randagio, palesando sin d'ora la mia piena disponibilità a comporre questo gruppo di lavoro, il cui scopo sarà l'esclusivo studio dell'incidenza della corsa sulla fibre muscolari.
Su una cosa, però, mi permetto di dissentire: ritengo che 5 fotogrammi costituiscano materiale insufficiente per una compiuta valutazione della fattispecie e che, se le fotografie in questione consentissero agli studiosi una visione del soggetto più ampia e non limitata al solo polpaccio, il giudizio finale potrebbe essere reso con inappellabile certezza. :asd2:
Con viva cordialità. O:)
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

mazzi9 ha scritto:Non posso che compiacermi per quanto esposto dall'esimio Collega runner Randagio, palesando sin d'ora la mia piena disponibilità a comporre questo gruppo di lavoro, il cui scopo sarà l'esclusivo studio dell'incidenza della corsa sulla fibre muscolari.
Su una cosa, però, mi permetto di dissentire: ritengo che 5 fotogrammi costituiscano materiale insufficiente per una compiuta valutazione della fattispecie e che, se le fotografie in questione consentissero agli studiosi una visione del soggetto più ampia e non limitata al solo polpaccio, il giudizio finale potrebbe essere reso con inappellabile certezza. :asd2:
Con viva cordialità. O:)
Approvo.
Con la visualizzazione del solo polpaccio non si ha il quadro generale.
Ciò impedisce la valutazione oggettiva e globale dell'armonia della forma dell'arto.
:wink:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
salentina
Maratoneta

Messaggio da salentina »

:quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :lol: :lol: :lol:

MA SIETE TREMENDIIIIIIIIIII

una foto in bikini? aahahahahahah ..... aspetta e spera :D :D :D
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

salentina ha scritto::quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :lol: :lol: :lol:

ehi Massimo, ha detto "aspetta e spera".... :wink:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

orzowei ha scritto:
salentina ha scritto::quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :lol: :lol: :lol:

:oops: :oops: :-$ :-$ :mrgreen:
salentina
Maratoneta

Messaggio da salentina »

orzowei ha scritto:

sì, in senso ironico però :smoked:

Torna a “Bar del Forum”