neanche io ci credo che ho già 40 anni. comunque credo che siano i figli a mantermi giovanekosmiko ha scritto:Secondo me la torta non è tua....non può aver 480 mesi una simil creatura...sembri molto più giovane....tutto merito della corsa?

intendi che non si nota e ci devo lavare di più?leonardhomer ha scritto:Ehm.... quale polpaccio???

no, il fatto è che i mariti si "abituano" e poi non ti guardano e non ti apprezzano, perchè ormai scontato. almeno il mio... che però da quando sono dimagrita non mi fa più "porò-popò, porò-popò...."spartan ha scritto:Di quell'immagine l'unica cosa che non si nota èil polpaccio,hai un bel fisico diciamo che secondo me tuo marito quel giorno 1 si era scolato una cassa di vino, 2 era appena tornato da un pomeriggio passato con l'amante.
Dai non si può dire a una così ''hai cacciato il polpaccio''.
Comunque sia complimenti ancora nonostante figli , marito(amante dei polpacci) e lavoro hai conservato un fisico da ragazzina.
mi sopravvalutiRunn1ng ha scritto:..bastava il "famoso" polpaccio ma visto che c'è anche il resto meglio
Complimenti.... possiamo utilizzarti come "promo" alla corsa ???Chissà le adesioni
![]()

nooo, non voglio creare gelosie virtualiHappyMan ha scritto:Emh ......sul polpaccio non faccio commenti e nemmeno sul resto
altrimenti la mia pink mi
![]()
ma ... le torte![]()

lo sai che le torte le abbiamo fatte a casa? una era pan di spagna, crema chantilly e ricoperta di pasta di mandorle, l'altra pan di spegna, crema al cioccolato e crema al caffè, ricoperta da una pasta ottenuta con le caramelle gommose. hanno apprezzato