Una bella novità da Timex

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Andreatv
Ultramaratoneta

Re: Una bella novità da Timex

Messaggio da Andreatv »

vado OT
ma potevano pubblicizzarlo con un pace più basso :D
AirRobi
Aspirante Maratoneta

Messaggio da AirRobi »

sì insomma i prezzi sono un po' alti ma non molto distanti dai 280 euro del 310XT senza fascia (prezzo koalasport) e dai 320 euro per quello con la fascia (e direi che sono i più simili visto che il Timex è impermeabile e adattissimo per il triathlon come pure il 310XT).
davide77
Novellino

Messaggio da davide77 »

Ciao a tutti questo week end a courmayeur ho visto il totem pubblicitario dell'orologio in oggetto e quindi sono entrato a chiedere un pochino.
Allora mi ha detto che l'orologio più o meno sarà l'equivalente dei garmin da voi citati.
Dovrebbe venire come prezzo proprio sui 320 (conversione classicaa 1:1) con fascia cardio in quanto potrà essere venduto anche senza.

Ad agosto durante una gara trial ne avrà un in esposizione siccome sono su vi farò sapere le mie impressioni.

E' vero il prezzo è altino però a vederlo così mi sembra maggiormente mettibile dei garmin, non dico elegante ma in versione sportiva mi sembra mettibile.

Ciao Ciao
castoro

Messaggio da castoro »

registra solo fino a 20 allenamenti?
Un pò pochini visto che il garmin ne registra parecchi ma parecchi di più (io arrivo oltre i 6 mesi di dati ....)
:wink:
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

castoro ha scritto:registra solo fino a 20 allenamenti?
Un pò pochini visto che il garmin ne registra parecchi ma parecchi di più (io arrivo oltre i 6 mesi di dati ....)
:wink:
20 allenamenti sono tanti,poi uno li scarica sul PC no,diciamo che si chiede tanto secondo me,io con il mio ogni allenamento lo devo azzerare,insomma più si ha e più si vuole avere come al solito.
Comunque anche secondo me il Timex è più a orologio rispetto ad un alienante garmin,io ad esempio ho un Suunto T1c,allenandomi tutti i giorni dovrei stare li a togliere e mettere orologi ogni giorno,meno male che ho scelto questa marca più carina(a mio avviso) rispetto ai Polar(altro cardio secondo me eccellente)o Garmin(era GPS e a me non serviva comunque).
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.

Torna a “Accessori”