Gianluca66 ha scritto:....non importa per i tempi, mi basta essere a posto per arrivare fino in fondo a Riva dei sette Martiri e ..non essere l'ottava !!!
, grande Heidy, bye [/quote]
Toh, chi si rivede da queste parti! Fatti vivo Gianluca!
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
mau ha scritto:sono uscito anche ieri sera e va meglio.
ora il problema è tornare a in carreggiata con i tempi....ma è difficile, anche perchè fa caldo.
casomai cammino x 40 km
Ciao a tutti!! sono alla ricerca (disperata) di un pettorale per la 25° Venice Marathon, qualcuno mi cede il suo pettorale? o sapete qualcuno che non riesce ad allenarsi e lo vuole cedere?
ingpeo ha scritto:(Ri)Apro un topic su Venezia 2010.
Il precedente ha preso un argomento molto più generale: i prezzi. Ecco la precedente discussione, per chi vuole continuarla: http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 7&start=20
Qui parliamo più specificatamente di Venezia
I willl partecipare a questo evento! Grazie per le informazioni!
Ciao a tutti mi sto allenando per la Venice, anche se non ho ancora il pettorale spero di trovarne uno. comunque...cercavo qualche consiglio da che ne sa più di me per qualche strategia di allenamento da fare. Grazie.
Cicci, non ti prometto niente, ma attualmente la mia partecipazione è 70% no e 30% sì.
Deciderò i primi di Ottobre, se nel caso non hai ancora trovato mandami un MP.
Ciao
RunU2, utility per runners (gratuita e senza pubblicità) L'augurio del maratoneta Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.