sto valutando l'acquisto del 235... volevo sapere se anche per quanto riguarda il tracking quotidiano funziona bene, per la serie è un sostituto anche del vivosmart?
Grazie

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
sono un po' indietro con il software garminfreewing ha scritto: Grazie ancora; ho trovato un datafield sul quale impostare il tempo di lettura sul Passo medio; dal grafico dell'ultima corsa direi che un range di 1 minuto sia funzionale (fra un picco e l'altro in sostanza).
Provo e ti aggiorno.
Per gli avvisi sul range di passo - durante una corsa "normale" - a me funziona tutto correttamente (vibrazione e avviso sonoro); ho messo un avviso se sforo (in su o in giu') e direi che fa il proprio mestoere... anche se ritengo che il calcolo della velocita' sia eseguito su 5 secondi, dunque - per lo stesso motivo del Passo medio - e' poco indicativo.
I datafield sono dei "programmini" di personalizzazione che trovi su Connect IQ e che puoi sincronizzare con l'orologio (non so se anche col 610).marcob ha scritto: sono un po' indietro con il software garmincosa sono i datafield? se imposti il tempo di lettura sul medio cambia anche il calcolo dell'orologio sul lap? mi sembra strano ma appunto, io sono fermo al software del 610
credo che il bug sugli avvisi sia relativo solo agli allenamenti personalizzati e intervalli
Quindi stai dicendo che non corri se piove o nevica?...non sai cosa ti perdi!Per la questione allenamenti ed intervalli invece non ho ancora approfondito: aspetto la primavera; per ora corro come/quando posso fra un po' di neve ed un po' di pioggia... mannaggia
...no, be'... mediamente non corro se la temperatura non arriva almeno a 4° C; se piove mi serve una temperatura esterna molto più alta (in ufficio non ho modo di asciugarmi, siccome nel periodo invernale corro in pausa pranzo).tosoul86 ha scritto:Quindi stai dicendo che non corri se piove o nevica?...non sai cosa ti perdi!Per la questione allenamenti ed intervalli invece non ho ancora approfondito: aspetto la primavera; per ora corro come/quando posso fra un po' di neve ed un po' di pioggia... mannaggia