Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Visto i soldi che avranno preso per quei due cartelloni giganti non credo proprio gli crei problemi, si sono pagati le spese condominiali per l'anno, poi è pure simpatica e non è come avere qualche politico con una frase ad effetto.GabydiCorsa ha scritto:Ma gl'inquilini del palazzo non avranno da ridire se un'enorme keniano gli sgambetta in salotto![]()
Stavo scherzando Sbasbarbi ha scritto:Visto i soldi che avranno preso per quei due cartelloni giganti non credo proprio gli crei problemi, si sono pagati le spese condominiali per l'anno, poi è pure simpatica e non è come avere qualche politico con una frase ad effetto.GabydiCorsa ha scritto:Ma gl'inquilini del palazzo non avranno da ridire se un'enorme keniano gli sgambetta in salotto![]()
In provincia di Brescia e quindi non zone centrali una roba più piccola di così di circa due piani di altezza ti pagano 6000 eurozzi l'anno, la pubblicità del topic secondo me va dai 15000 ai 20000 eurozzi.
Si si lo so che scherzavi, ho preso spunto dalla tua battuta per fare polemicaGabydiCorsa ha scritto:Stavo scherzando Sbasbarbi ha scritto: Visto i soldi che avranno preso per quei due cartelloni giganti non credo proprio gli crei problemi, si sono pagati le spese condominiali per l'anno, poi è pure simpatica e non è come avere qualche politico con una frase ad effetto.
In provincia di Brescia e quindi non zone centrali una roba più piccola di così di circa due piani di altezza ti pagano 6000 eurozzi l'anno, la pubblicità del topic secondo me va dai 15000 ai 20000 eurozzi.![]()
![]()
...devi prendere con riserva tutte le caxxate che scrivo
Stai prendendo una brutta stradasbarbi ha scritto: Si si lo so che scherzavi, ho preso spunto dalla tua battuta per fare polemica![]()
NoGabydiCorsa ha scritto:Stai prendendo una brutta strada![]()
![]()
Magari ....................Ale57 ha scritto:Ah...il tuo lavoro consiste nel fare polemiche?
Sei un politico?![]()