Ciao a tutti,
è da due mesi che mi sono arenato. Cambio di lavoro ed impegni familiari mi hanno portato ai minimi storici, Giugno 37 km percorsi e Luglio 20 km.
Il mio obiettivo era arrivare alla Maratonina di Cremona in forma per cercare di battere il mio miglior tempo...ora l'obiettivo è quello di riuscire a correre la maratonina di Cremona...
Parlando con amici non runner mi prendono per pazzo in crisi di astinenza... cerco quindi solidarietà in questo spazio del forum.
Vi è mai capitato di passare un periodo di minimo storico non dovuto a guai fisici?
Partire piano per arrivare lento
21k 1:41:47 Laus Half Marathon (30/10/2016)
42k 3:57:58 Milano Marathon (02/04/2017)
Stefgius ha scritto:Ciao a tutti,
è da due mesi che mi sono arenato. Cambio di lavoro ed impegni familiari mi hanno portato ai minimi storici, Giugno 37 km percorsi e Luglio 20 km.
Il mio obiettivo era arrivare alla Maratonina di Cremona in forma per cercare di battere il mio miglior tempo...ora l'obiettivo è quello di riuscire a correre la maratonina di Cremona...
Parlando con amici non runner mi prendono per pazzo in crisi di astinenza... cerco quindi solidarietà in questo spazio del forum.
Vi è mai capitato di passare un periodo di minimo storico non dovuto a guai fisici?
Orpa la miseria!
La maratonina di Cremona è il 10 ottobre !!!
Hai ancora piu' di 2 mesi davanti.
LA mezza la prepari decentemente secondo me (poi dipende che tempo hai...certo se hai 1 h 5' e vuoi fare 1h4'...magari non è proprio cosi' facile...^_^ )
Paolo from Bs
E al settimo giorno Dio creo' l' atletica...
Ma quando si rese conto che solo i migliori potevano praticarla, creo' il calcio per tutti gli altri...
Op Cit by:...............Drogati di atletica!!!!!!!!!!l................
L'anno scorso l'ho fatta in 1:46 ed è stato finora il mio miglior tempo...
E' vero, mancano solo due mesi .. mi sa che devo trovare qualche modo per riprendermi...
Stefgius ha scritto:L'anno scorso l'ho fatta in 1:46 ed è stato finora il mio miglior tempo...
E' vero, mancano solo due mesi .. mi sa che devo trovare qualche modo per riprendermi...
non "SOLO" due mesi, ma ANCORA due mesi.
Ma corri poco per mancanza di tempo?
voglia?
stanchezza ?
Paolo from Bs
Ma quando si rese conto che solo i migliori potevano praticarla, creo' il calcio per tutti gli altri...
[quote="Paolo from Bs]
Ma corri poco per mancanza di tempo?
voglia?
stanchezza ?[/quote]
Mancanza di tempo. Cambiando lavoro no riesco ancora a trovare gli spazi giusti.L'unico spazio che mi rimaneva era la mattina presto... purtroppo però recentemente mia figlia si sveglia quando mi sveglio io quindi anche la mattina è persa...
Comunque non mollo, spero di trovare il modo di sfruttare la pausa pranzo , di approfittare delle (poche) ferie, e di qualche mini trasfertina lavorativa per incrementare i kilometri... che dire sperem!
Beh, fai come fa Fat, non credo che tua figlia si alzi alle 4
RunU2, utility per runners (gratuita e senza pubblicità) L'augurio del maratoneta Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.
Sandrun ha scritto:Beh, fai come fa Fat, non credo che tua figlia si alzi alle 4
Le 4 è da Guru....
Potrei anche provare l'esperienza zen delle 4, il problema è che se mi figlia si sveglia, al ritorno trovo mia moglie con il mattarello ad aspettarmi
Sandrun ha scritto:Beh, fai come fa Fat, non credo che tua figlia si alzi alle 4
Le 4 è da Guru....
Potrei anche provare l'esperienza zen delle 4, il problema è che se mi figlia si sveglia, al ritorno trovo mia moglie con il mattarello ad aspettarmi
Abbiamo la stessa moglie o sono gemelle ?
^_^
io sfrutto la pausa pranzo
Paolo from Bs