[Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 920XT
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Guru
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 920XT
Ragazzi confermo che la fascia "con l'omino" funziona con le nuove dinamiche, le uso da tempo grazie al firmware beta e non ho mai avuto nessun problema....anche al momento attuale sto utilizzato la 6.21beta e tutto va alla grande.
Siete sicuri di aver aggiornato correttamente le fasce? controllate la versione attraverso impostazioni->sensori, mi sembra che necessiti della 6.60 (non vorrei sbagliarmi, ora non ho la fascia sottomano)
Siete sicuri di aver aggiornato correttamente le fasce? controllate la versione attraverso impostazioni->sensori, mi sembra che necessiti della 6.60 (non vorrei sbagliarmi, ora non ho la fascia sottomano)
Diavolo rosso, dimentica la strada...
All-Time PB:
42km-> 2:54:07 White Marble Marathon 2020
21km-> 1:21:11 Demie Marathon Signa 2018
10km-> 36:27 Stranotturna Agliana 2019
All-Time PB:
-
- Aspirante Ultramaratoneta
@hat sei fin troppo gentile perché qua rileggersi 2pagine sembra una pratica ben più dura di fare ripetute lunghe
...
La batteria di quest 920xt è davvero un portento. Dopo un anno di utilizzo intenso (media 6 allenamenti a settimana tra corsa e nuoto circa 4mila km tracciati). Lo uso come activity tracker, Bluetooth sempre acceso notifiche attive. Lo spengo solo di sera-notte e lo riaccendo al mattino.
La ricarica continua a durare una settimana: 6-7gg!
L'unica cosa che realmente drena la batteria è il live track che ho usato per allenamenti Trail solitari e 1ora corrisponde a circa il 10% di carica.

...
La batteria di quest 920xt è davvero un portento. Dopo un anno di utilizzo intenso (media 6 allenamenti a settimana tra corsa e nuoto circa 4mila km tracciati). Lo uso come activity tracker, Bluetooth sempre acceso notifiche attive. Lo spengo solo di sera-notte e lo riaccendo al mattino.
La ricarica continua a durare una settimana: 6-7gg!
L'unica cosa che realmente drena la batteria è il live track che ho usato per allenamenti Trail solitari e 1ora corrisponde a circa il 10% di carica.
-
Deduco:
"Fascia con l'omino"=HRM-Run->fascia con le dinamiche->prezzo 80€
" Fascia senza omino"=Nome in codice non so->non ha le dinamiche quindi no sw aggiornabile->prezzo 45€
Edit:
"Nome in codice non so"="Soft Strap Premium Heart Rate Monitor"
"Fascia con l'omino"=HRM-Run->fascia con le dinamiche->prezzo 80€
" Fascia senza omino"=Nome in codice non so->non ha le dinamiche quindi no sw aggiornabile->prezzo 45€
Edit:
"Nome in codice non so"="Soft Strap Premium Heart Rate Monitor"
-
- Novellino
Grazie mille c'è da aggiornare la fascia
-
Per aggiornare la hrm run si l fa riferimento a questo:
http://www8.garmin.com/support/download ... sp?id=7603
http://www8.garmin.com/support/download ... sp?id=7603
-
- Guru
Comunque dopo qualche mese posso dire brevemente la mia: ho il 920 da fine agosto, ed è una vera e propria macchina da guerra, mi sento di consigliarlo a tutti gli indecisi che cercano un device tuttofare realmente pronto a tutto.
Prima di comprarlo sono stato in bilico col fenix3 per tanto tempo, per via del design e di qualche opzione in meno, ma col senno di poi sono certo di aver fatto la scelta migliore per i miei utilizzi...l'ho usato e lo sto usando per tutto, dalla piscina alla corsa, al nuoto in mare a sessioni di bici sui rulli, fino allo sci di fondo e non mi ha mai mollato neanche mezza volta, mai un rallentamento, mai un indecisione, mai perso il gps, segnale agganciato in una manciata di secondi un pò dovunque se si ha la piccola accortezza di aggiornare regolarmente la posizione dei satelliti tramite garmin express.
In gara è esattamente quello che serve, si può personalizzare la schermata a più non posso, o (come piace a me) si può tenere uno schermo estremamente pulito con poche info ma ben riconoscibili al volo senza soffermarsi, a proposito prima di primavera ho intenzione di comprare il cinturino a sgancio rapido da triathlon.
Unici lati negativi:
1. Già risolto: all'inizio mi dava problemi in piscina, perdeva sempre 2-3 vasche per allenamento, ma è stato tutto risolto con un aggiornamento intorno a settembre ed ora è a prova di bomba, ampiamente testato con vasche da 17metri - da 25 metri e da 50metri.
2. Devo sempre obbligarlo all'upload tramite bluetooth, non me lo fa mai in automatico, magari risolverei facilmente rifacendo il pairing tra iphone ed orologio, ma che fatica
Pregio inaspettato:
Garmin ha aggiornato l'orologio con molte delle novità introdotte nei nuovi prodotti, sinceramente non mi aspettavo neanche di avere le nuove dinamiche di corsa....
Prima di comprarlo sono stato in bilico col fenix3 per tanto tempo, per via del design e di qualche opzione in meno, ma col senno di poi sono certo di aver fatto la scelta migliore per i miei utilizzi...l'ho usato e lo sto usando per tutto, dalla piscina alla corsa, al nuoto in mare a sessioni di bici sui rulli, fino allo sci di fondo e non mi ha mai mollato neanche mezza volta, mai un rallentamento, mai un indecisione, mai perso il gps, segnale agganciato in una manciata di secondi un pò dovunque se si ha la piccola accortezza di aggiornare regolarmente la posizione dei satelliti tramite garmin express.
In gara è esattamente quello che serve, si può personalizzare la schermata a più non posso, o (come piace a me) si può tenere uno schermo estremamente pulito con poche info ma ben riconoscibili al volo senza soffermarsi, a proposito prima di primavera ho intenzione di comprare il cinturino a sgancio rapido da triathlon.
Unici lati negativi:
1. Già risolto: all'inizio mi dava problemi in piscina, perdeva sempre 2-3 vasche per allenamento, ma è stato tutto risolto con un aggiornamento intorno a settembre ed ora è a prova di bomba, ampiamente testato con vasche da 17metri - da 25 metri e da 50metri.
2. Devo sempre obbligarlo all'upload tramite bluetooth, non me lo fa mai in automatico, magari risolverei facilmente rifacendo il pairing tra iphone ed orologio, ma che fatica

Pregio inaspettato:
Garmin ha aggiornato l'orologio con molte delle novità introdotte nei nuovi prodotti, sinceramente non mi aspettavo neanche di avere le nuove dinamiche di corsa....
Diavolo rosso, dimentica la strada...
All-Time PB:
All-Time PB:
-
- Maratoneta
Si conferma che la fascia cardio con l'omino funziona con le nuove caratteristiche (lunghezza passo - rapporto verticale - bilanciamento tempo di contatto con il suolo).
Grazie e a presto cari amici runner.
Grazie e a presto cari amici runner.
5k: 18'52" (Trapani pista del 25-10-2015)
10k: 38'45" (StraPalermo del 20-03-2016)
21k: 1h27'22" (Marsala del 01-12-2013)
10k: 38'45" (StraPalermo del 20-03-2016)
21k: 1h27'22" (Marsala del 01-12-2013)
-
- Mezzofondista
Ciao, sapete se c'è un modo o un'applicazione per tenere sempre accesa la retroilluminazione per allenamento completamente al buio? grazie
-
@giantonio impostazioni - sistema - retroilluminazione -time out - sempre acceso
Propongo ai mod di aggiungere al primo post il link al manuale d'uso
http://www8.garmin.com/manuals/webhelp/ ... F25E3.html
Propongo ai mod di aggiungere al primo post il link al manuale d'uso
http://www8.garmin.com/manuals/webhelp/ ... F25E3.html
-
- Mezzofondista