passo dopo passo

Dalla pista alla strada

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

corsamatta
Top Runner

Re: passo dopo passo

Messaggio da corsamatta »

Brava Rob! :flower:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

:thumleft: Complimentoni anche da me...in questi giorni sto vivendo anch'io il tuo stesso entusiasmo,le tue emozioni...a volte vi penso mentre corro, specialmente noi novellini...pardon, mezzofondisti!
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
leodes80
Maratoneta

Messaggio da leodes80 »

In effetti i primi 10000 sono una gran soddisfazione. un po di tempo fac'ero arrivato anch'io e mi sembrava di aver vinto una maratona, poi ho dovuto mollare a causa del lavoro e adesso sto facendo di tutto per tornare a quel limite e superarlo.
in ogni caso brava!
Non importa se sei leone o gazzella....CORRI!
mimmo
Aspirante Maratoneta

Messaggio da mimmo »

ROB ha scritto: P.S. In città i mt. volano via senza che te ne accorga, molto più che in pista. Immagino cosa debba essere per chi vive in zone paesaggistiche! :salut:

.... e si, deve essere bello correre in zone paesaggistiche .... io purtroppo sono di Verbania e devo correre lungo le rive del lago maggiore e per sentieri boschivi .... che brutto!!!!! :mrgreen: 8) :mrgreen:
inachis
Novellino

Messaggio da inachis »

mimmo ha scritto:
ROB ha scritto: P.S. In città i mt. volano via senza che te ne accorga, molto più che in pista. Immagino cosa debba essere per chi vive in zone paesaggistiche! :salut:

.... e si, deve essere bello correre in zone paesaggistiche .... io purtroppo sono di Verbania e devo correre lungo le rive del lago maggiore e per sentieri boschivi .... che brutto!!!!! :mrgreen: 8) :mrgreen:
si, correre a Verbania deve essere tremendo, io per fortuna sono nella paesaggisticissima Novara e posso correre in mezzo alle risaie.
L'altra sera c'era anche l'elicottero che buttava diserbanti, FANTASTICO!!!

Torna a “Distanze Brevi - Allenamento”