Abbasso il silicone!
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Maratoneta
Re: Abbasso il silicone!
Grazie mille heidy e nowandforever per le belle parole..
marc, io mi ritengo fortunata per 1000 cose, so anche che le cose brutte della vita son ben altre e lo so per esperienza, ma cosa ci posso fare se è una cosa sulla quale proprio non riesco a marciarci su? Son contenta che annarella capisca che il mio non è un capriccio che mi è venuto da un giorno all'altro ma un qualcosa che a volte mi debilita nei rapporti con gli altri. Le ragazze che si sottopongono a tale intervento solo perché vogliono essere più appariscenti le reputo abbastanza sciocche.
Pod, credo che tu sia l'unico che sia riuscito a vedere bella quella ragazza. Io quando mi guardo allo specchio vedo un unico e solo enorme difetto e anche se avessi il viso più bello del mondo avrei sempre comunque l'impressione di essere orribile a causa di questa mia mancanza.
E anche se negli anni son diventata più sicura di me sotto altri punti di vista e son più solare e meno timida, ho sempre nella mia testa questo tarlo. L'atteggiamento a mio parere conta poco. Quello viene dopo, ma a primo impatto...............
marc, io mi ritengo fortunata per 1000 cose, so anche che le cose brutte della vita son ben altre e lo so per esperienza, ma cosa ci posso fare se è una cosa sulla quale proprio non riesco a marciarci su? Son contenta che annarella capisca che il mio non è un capriccio che mi è venuto da un giorno all'altro ma un qualcosa che a volte mi debilita nei rapporti con gli altri. Le ragazze che si sottopongono a tale intervento solo perché vogliono essere più appariscenti le reputo abbastanza sciocche.
Pod, credo che tu sia l'unico che sia riuscito a vedere bella quella ragazza. Io quando mi guardo allo specchio vedo un unico e solo enorme difetto e anche se avessi il viso più bello del mondo avrei sempre comunque l'impressione di essere orribile a causa di questa mia mancanza.
E anche se negli anni son diventata più sicura di me sotto altri punti di vista e son più solare e meno timida, ho sempre nella mia testa questo tarlo. L'atteggiamento a mio parere conta poco. Quello viene dopo, ma a primo impatto...............
Qua nessuno c'ha il libretto d'istruzioni
Credo che ognuno si faccia il giro come viene, a suo modo
Qua non c'è mai stato solo un mondo solo,
Credo a quel tale, che dice in giro che l'amore porta amore credo
-
- Guru
carissima non ero l'unico a vederla cosi, in quanto conviveva con un ragazzo ma aveva pure un amante con cui dopo la relazione passata è andata a convivere.myristica ha scritto:Grazie mille heidy e nowandforever per le belle parole..

Se ci credi puoi arrivare dove vuoi

Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
-
- Maratoneta
Fatdaddy ha scritto:Contrario.![]()
Se ho voglia di accarezzare qualcosa di tondo e gommoso tanto vale che accarezzi un canotto...

VERONA HALFMARATHON 08.02.2009
Real Time 2:16:52
STRAMILANO INTERNAZIONALE 05.04.2009
Real Time 2:14:13
MARATONINA CREMONA 18.10.2009
Real Time 2:03:58
Real Time 2:16:52
STRAMILANO INTERNAZIONALE 05.04.2009
Real Time 2:14:13
MARATONINA CREMONA 18.10.2009
Real Time 2:03:58
-
- Ultramaratoneta
spartan ha scritto:Una bella ragazza intelligente dove la metti,non ci nascondiamo dietro al fatto che essere belli vuol dire essere stupidi o il contrario.Calogero ha scritto:La verità sai qual' è ? Noi maschi sbaviamo per tutta quella "mercanzia" che viene messa in mostra facendoci credere, sperare, che potrebbe essere nostra. Avere un grosso seno, senza sponsorizzarlo come si deve, non serve a niente. Al contrario uno piccolino ma esibito con naturalezza e magari accompagnato con altre qualità e tutt'altro che vergognosoe comunque da quello che si vede dall' avatar non hai assolutamente motivo di essere in imbarazzo
![]()
![]()
per ritornare alla discussione :fortemente contrario al silicone perchè rende tutti uguali, senza espressività e senza età.
Perciò cercare di migliorarsi non prescinde il fatto che se una ragazza è intelligente da quel momento con il silicone si ignorantizza.

-
- Guru
Io ultimamente sto cambiando linea di pensiero: sono sempre stato molto preso dalle donne formose ...e che la cosa sotto si chiamasse ghiandola o silicone, l'avrei messo in secondo piano a dispetto dell'estetica e la sfida alla gravità.
...dai lasciatemi prendere la cosa con leggerezza, ragazzi!
Adesso però sto cambiando idea. Sarà per l'indigestione da silicone che si vede in giro, per l'idea del "finto" o per delle forme che sono francamente irreali, innaturali e che sembrano riproporre nel corpo i canoni alla "fumetto erotico", ma si allontanano dalla realtà della donna.
Insomma, adesso preferisco e di molto una bellezza più naturale, anche se non nego che il ricorso alla chirurgia può essere utile per chi proprio non riesce a piacersi e volersi bene o, ancora, nel caso si problemi di salute.
Penso che per tutti quanti non sia il massimo fossilizzare i canoni di bellezza o di altre qualità su dei modelli che poi diventano stereotipi. Ci sono un sacco di bellezze diverse e giusto per fare il nome di una donna bellissima, ma decisamente piattina dico: Keira Knightley. Credo che nessuno possa obiettare su nessuno di questi aggettivi. Ci vedete tutti bene, e siete in pieno possesso delle vostre facoltà mentali, vero?
Un saluto a tutte le donne, comunque la pensiate!

Adesso però sto cambiando idea. Sarà per l'indigestione da silicone che si vede in giro, per l'idea del "finto" o per delle forme che sono francamente irreali, innaturali e che sembrano riproporre nel corpo i canoni alla "fumetto erotico", ma si allontanano dalla realtà della donna.
Insomma, adesso preferisco e di molto una bellezza più naturale, anche se non nego che il ricorso alla chirurgia può essere utile per chi proprio non riesce a piacersi e volersi bene o, ancora, nel caso si problemi di salute.
Penso che per tutti quanti non sia il massimo fossilizzare i canoni di bellezza o di altre qualità su dei modelli che poi diventano stereotipi. Ci sono un sacco di bellezze diverse e giusto per fare il nome di una donna bellissima, ma decisamente piattina dico: Keira Knightley. Credo che nessuno possa obiettare su nessuno di questi aggettivi. Ci vedete tutti bene, e siete in pieno possesso delle vostre facoltà mentali, vero?

-
- Maratoneta
Ciao wmic, è bello quello che hai scritto.wmic ha scritto:Io ultimamente sto cambiando linea di pensiero: sono sempre stato molto preso dalle donne formose ...e che la cosa sotto si chiamasse ghiandola o silicone, l'avrei messo in secondo piano a dispetto dell'estetica e la sfida alla gravità....dai lasciatemi prendere la cosa con leggerezza, ragazzi!
Penso che per tutti quanti non sia il massimo fossilizzare i canoni di bellezza o di altre qualità su dei modelli che poi diventano stereotipi. Ci sono un sacco di bellezze diverse e giusto per fare il nome di una donna bellissima, ma decisamente piattina dico: Keira Knightley. Credo che nessuno possa obiettare su nessuno di questi aggettivi. Ci vedete tutti bene, e siete in pieno possesso delle vostre facoltà mentali, vero?![]()
Io in realtà in questa settimana ho riflettuto molto. Essendo a conoscenza dei rischi e delle complicazioni dell'intervento (e avendo sentito un racconto terribile ultimamente) sto riconsiderando l'idea se convenga di piü investire 5000 euro in un paio di protesi o investire energie in una seria opera di auto-accettazione........... Mi sa che mi prendero un annetto ancora per pensarci bene..
Anch'io ho sempre pensato che Keira Knightley sia una donna bellissima, ma forse proprio per questa sua mancanza di "davanzale" non mi sembra che abbia un gran successo

Qua nessuno c'ha il libretto d'istruzioni
-
- Ultramaratoneta
Altro esempio di donna bella e naturale è Victoria Cabello.
-
- Ultramaratoneta
De gustibusCalogero ha scritto:Altro esempio di donna bella e naturale è Victoria Cabello.
per me è una tavola da surf davati dietro e attorno

-
- Top Runner
Andreatv ha scritto:De gustibusCalogero ha scritto:Altro esempio di donna bella e naturale è Victoria Cabello.
per me è una tavola da surf davati dietro e attorno
Q8 ma al solito dico: al gusto non si comanda.

Adoro la mia vita. 

-
- Aspirante Ultramaratoneta
La cosa bella della Cabello è che sul suo piattismo è la prima a scherzarci sopra, trasformandolo in un punto di forza!
RunU2, utility per runners (gratuita e senza pubblicità)
L'augurio del maratoneta
Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.
L'augurio del maratoneta
Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.