Pur avendo i pesi giusti (64 kg per 180 cm) ho le ginocchia storte e problemi di pronazione che mi hanno causato infortuni all'inizio, insieme alle scarpe sbagliate.
Adesso ho imparato a mettere giù i piedi come si deve e sono passato da scarpe per pronatori alle neutre classiche (nimbus, finora) con il massimo ammortizzamento per aiutarmi a non avere dolori.
Sono sempre stato un solitario della strada fino a quando non ho avuto il piacere di affiancarmi ad un nuovo amico, Vincenzo, che condivide questa passione e follia.
FIno ad oggi ho fatto qualche mezza (Milano, Genova, Sanremo, Monza) con un personale di 01:41:35 (non ridete) ed il lungo più lungo finora è stato di 30 km e non sono mai riuscito ad andare oltre: spero di riuscire ad avere nelle gambe i 42 km perchè voglio partecipare ad una maratona questo autunno o al massimo la prossima primavera 2010.
Di sicuro un sogno nel cassetto sin da quando avevo 8 anni si avvererà nel 2011, perchè ho partecipato per 3 anni alla lotteria di New York ed il prossimo anno sono dentro automaticamente

S.P.Q.R.
Sono Pazzi Questi Runners