Ultima modifica di orzowei il 27 lug 2010, 22:10, modificato 1 volta in totale.
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Grande Orzo.....sapevo che prima o poi avresti fatto anche un trail
Sarà una bella occasione per rivederci dal momento che CI SARO' ANCH'IO!!!!!!!
GRANDE CLAUDIO !! CI CONTAVO
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog
....fanne anche due: è la 6^ volta che la fanno e i miei amici mi dicono che sia veramente bella.
Guardati il video sul sito....
Albertozan ha scritto:Me ne hanno parlato tutti benissimo di questa gara ! Vai Orzo
Passi su anche tu, visto che hai fatto Paluzza ??
Iscritto probabilmente non la farò a tutta, ho paura di farmi male a meno di 1 mese dalla maratona di Berlino che è il mio "obiettivo stagionale".....però ci sarò e stavolta con qualsiasi tempo (mi brucia ancora non aver fatto la Transcivetta )
PS: ho iscirtto anche la moglie.....vediamo se viene a farsi 'sta "passeggiata"