Asics Gel Pulse 7

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Oppototto
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Asics Gel Pulse 7

Messaggio da Oppototto »

Grazie Saba
"Tutto quello che vuoi è dall'altra parte della paura" J. Confield
Saba
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Saba »

Figurati, se hai bisogno siamo qui;)

Io le ho prese perché come tenuta e rigidità mi ricordato molto le cumulus 14, però ripeto, se dovessi fare lunghi tragitti per precauzione userei le nimbus;)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ricambi.originali
Maratoneta

Messaggio da ricambi.originali »

ci ho fatto 500km circa da agosto e mi ci trovo ancora molto bene. Il mio pusher di scarpe romano dice però che oltre i 22-23km sarebbe meglio usare qualcos'altro (cumulus o nimbus?). io (o almeno, le mie gambe) mi fermo in genere a quella soglia...
infatti le ho ricomprate ora che erano in offerta da decathlon (70 euri).
10km 41.18 Roma - Corri per la sicurezza stradale 22/11/2015
21.097: 1.31.21 Roma Ostia 2016
42.195: 3.34.56 Roma 2017
Ma soprattutto: Skyrace Alpi Apuane 2016 :D
LittleJames88
Guru

Messaggio da LittleJames88 »

Seguo la discussione dopo i primi 10km con le mie pulse 7 e sinceramente le vostre esperienze mi preoccupano...
Vengo da scarpe che secondo il negoziante non erano adattissime per me (GT 2000 e Phoenix) e fra le scarpe consigliatemi (cumulus e pulse) queste erano quelle più economiche, quindi ho deciso di "rischiare".
Domani dovrei rifare qualche km, spero che le vostre opinioni non mi condizionino mentalmente :)
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
Saba
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Saba »

Hai detto bene dipende da che scarpa vieni e non da meno, dal peso. Ad esempio, le nimbus non sarebbero adatte al mio peso.
ricambi.originali
Maratoneta

Messaggio da ricambi.originali »

LittleJames88 ha scritto:Seguo la discussione dopo i primi 10km con le mie pulse 7 e sinceramente le vostre esperienze mi preoccupano...
Vengo da scarpe che secondo il negoziante non erano adattissime per me (GT 2000 e Phoenix) e fra le scarpe consigliatemi (cumulus e pulse) queste erano quelle più economiche, quindi ho deciso di "rischiare".
Domani dovrei rifare qualche km, spero che le vostre opinioni non mi condizionino mentalmente :)
guarda, io mi ci son trovato benissimo (1.75 x 74) su distanze fino ai 23km. dopo non lo so. comunque stanno arrivando al limite dei 600 e un po' si sente, mi pare.
quando ho comprato quelle nuove, c'e' una differenza di almeno un cm: quelle vecchie sono state schiacciate e consumate. pero' la struttura è ancora solida, nessun buco, nessun cedimento.
10km 41.18 Roma - Corri per la sicurezza stradale 22/11/2015
21.097: 1.31.21 Roma Ostia 2016
42.195: 3.34.56 Roma 2017
Ma soprattutto: Skyrace Alpi Apuane 2016 :D
LittleJames88
Guru

Messaggio da LittleJames88 »

Io sono 1,73 per 58kg, per quanto riguarda le distanze difficilmente in allenamento mi spingersi tanto oltre i 23km che suggerisci, ma se dovessi correre una maratona domani probabilmente lo farei con queste scarpe dato che non ne ho altre.
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
Saba
Aspirante Maratoneta

Re: RE: Re: Asics Gel Pulse 7

Messaggio da Saba »

Allora come peso per tragitti brevi ci stai dentro alla grande sono per runner dai 65 kg in su;)
Oppototto
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Oppototto »

Io sto usando delle Ghost 7 GTX e vorrei provare le Pulse 7 GTX per ora ho provato solo quelle normali.
Vedremo sabato se cadrò in tentazione.
Ci fossero le nimbus GTX le comprerei subito, con le cumulus non mi sono trovato perniente: troppo mollicce.

:salut:
"Tutto quello che vuoi è dall'altra parte della paura" J. Confield
Moicano10
Novellino

Messaggio da Moicano10 »

Ragazzi ho comprato anche io queste scarpe ma sono preoccupato perché ho letto che forse sono per runner fino ad 80 kg Vabbe io sono 83 al momento. So che forse il modello più adatto a me sono le nimbus ma avendo trovate queste in offerta ne ho approfittato. Solo che mi preoccupa quello è il fatto che le sento un po' scariche in punta. Che dite ho fatto un acquisto sbagliato?

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Torna a “Asics”