EUROPEI DI ATLETICA

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: EUROPEI DI ATLETICA

Messaggio da crop74 »

Sandrun ha scritto:Stai dicendo che quello lì "cammina" a 15 km/h? :oops:
E' una cosa a cui ho pensato varie volte. Riesco a tenere i 15 km/h per non piu' di 2 km... e non riesco proprio ad immaginare come si possa marciare a quella velocità. Non mi è mai capitato di vedere un buon marciatore all'opera... dev'essere impressionante davvero...
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
lelegary
Guru

Messaggio da lelegary »

Schwarzy, bene.
Il suo obiettivo dichiarato è la 50, vediamo come si comporta.
Mi sa che se non son le uniche, le sue saranno tra le pochissime medaglie...
Marathon: 3:37'38'' - Firenze 27-11-11
1/2 Marathon: 1:29'19'' - Pisa 13-10-13
10k: 39'25'' - Firenze - 2-7-13
5k: 19'26' - Firenze 2-7-13

-----------------
out of the blue
Maratoneta

Messaggio da out of the blue »

Bravo Alex Schwazer (visto praticamente da bordo pista agli Assoluti qui a Grosseto, dove ha vinto la 10km con 40:04 :hail:).
Spero nelle staffette e nella Cusma ma sopratutto in un buon risultato del mio concittadino La Rosa sui 5000.
Para todos la luz. Para todos todo.
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Avete notato che le lanciatrici del peso sembrano maschi ? :shock: :shock: :shock: :nonzo: :nonzo:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
leonardhomer
Guru

Messaggio da leonardhomer »

Altra (insperata) medaglia nei 10.000!

Se fossero stati 10.005 metri sarebbe arrivato secondo :)

Fa strano non vedere africani in questa specialità :D
Leonechecorre
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Leonechecorre »

Bravo Meucci! :thumleft:
"Dove andiamo ?" "Non lo so ma dobbiamo andare !" Jack Kerouak - On the road

http://spaziotempo99.blogspot.com/
rikchecorre

Messaggio da rikchecorre »

leonardhomer ha scritto:Fa strano non vedere africani in questa specialità :D
Beh... il vincitore mi sembra abbastanza "abbronzato" per essere inglese... :mrgreen:
Cmq davvero grande Meucci... chissà che non si sia finalmente trovato l'erede dei vari Antibo, Cova, Mei e Panetta :thumleft:
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

Seguo sempre gli europei e i mondial di atletica leggera, almeno in TV, quando posso anche di persona. Pur essendo abbonato a una squadra di calcio credo siano più interessanti dei mondiali di calcio.
Gli scorsi europei a Goteborg vidi in strada e poi in tribuna l'arrivo di Baldini vincitore, che grande emozione, con la bandiera italiana eravamo pochissimissimi, forse 3-4!
Mi fermai poi a chiaccherare un poco ad una bancarella con Andrew Howe che stava comprando dei souvenir per gli amici..c'è una sana atmosfera di amicizia, queste occasioni sono speciali per trascorrere qualche giorno in allegria, e se prendete il tram dopo le gare è facile che siate seduti con un campione olimpico a fianco che torna in albergo!
Meucci doveva fare la maratona, poi ha scelto i 10mila e a conti fatti è stata una scelta giusta. Dovreste vederli i marciatori, io lo feci a Goteborg, ragazzi vanno velocissimi, non lo direste mai pensando che camminano, ma questi vanno a 4' al km!!!
Ora speriamo nella maratona, siamo abbastanza competitivi ma alcune scelte sono state un pò assurde, si poteva dare spazio a qualche giovane di belle speranze, insomma rimaniamo sempre "un Paese per vecchi"..
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Paolo from Bs
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Paolo from Bs »

spartan ha scritto:Avete notato che le lanciatrici del peso sembrano maschi ? :shock: :shock: :shock: :nonzo: :nonzo:
^_^
pero' c'è una giavellottista svedese niente male....certo non bisogna contraddirla ^_^
Paolo from Bs

E al settimo giorno Dio creo' l' atletica...
Ma quando si rese conto che solo i migliori potevano praticarla, creo' il calcio per tutti gli altri...
Op Cit by:...............Drogati di atletica!!!!!!!!!!l................
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

spartan ha scritto:Avete notato che le lanciatrici del peso sembrano maschi ? :shock: :shock: :shock: :nonzo: :nonzo:

chissa i fidanzati. :smoked: :afraid: :smoked: :afraid:
Adoro la mia vita. Immagine

Torna a “Bar del Forum”