Mi presento brevemente, sappiate però che nelle presentazioni sono parecchio scarsa..

Mi chiamo Silvia (ma questo si intuiva dal nick!), una ragazza di 24 anni che ancora stenta a crederci ma è entrata a tutti gli effetti nel trip della corsa e ora non riesce ad uscirne! Vivo a Milano, fino ad un anno fa non ho mai mosso un muscoletto e poi... l'illuminazione! Entro il 2010 avrò corso (o almeno ci avrò provato) due maratone... a settembre sarò a Varsavia e ad ottobre a Venezia.
Finite le due maratone, una settimana dopo Venezia per l'esattezza, compirò 25 anni e ho pensato che chiudere una maratona (anche solo una delle due) poteva essere un ottimo regalo per il mio primo quarto di secolo. Correndo sto scoprendo moltissime cose su me stessa che nemmeno immaginavo, sia dal punto di vista fisico che caratteriale e... nulla, eccomi qui.
Per concludere vi lascio una frase, che trovo bellissima e che è la mia perfetta descrizione.
"è una cosa complicata, si capisce, trasformare una farfalla in una donna" - A. Baricco, Oceanomare
A presto
S.