[Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Terza parte
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Maratoneta
Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Terza parte
Prova a crearlo partendo da una tua uscita. Con strava funziona in questo modo. Dovrebbe dirti che lo hai attraversato, almeno una volta 

Ultima modifica di fujiko il 20 gen 2016, 7:48, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: quote non necessario: non quotare il messaggio precedente.
Motivazione: quote non necessario: non quotare il messaggio precedente.
-
- Maratoneta
È quello che ho fatto..creato da un pezzo della mia uscita..
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
- Maratoneta
Allora vedrai che la prossima volta che entri su GC te lo fa vedere.
-
- Novellino
Potrebbe essere, come potrebbe aver rilevato una posizione leggermente diversa con il gps e quindi non riconosce che il tuo giro abituale è lo stesso del segmento. A dire il vero anche a me è successa una cosa simile la settimana scorsa perchè anche nel mio giro abituale c'è un segmento non creato da me, e la settimana scorsa pensavo di aver battuto il mio record in quel segmento. Invece quando ho controllato su connect, ho visto che non mi ha rilevato il segmento attraversato.
-
- Novellino
ho provato a pianificare un percorso su garmin connect per poi seguirlo tramite la navigazione sull' orologio , il percorso prevedeva il passaggio in un grande parco di Milano ( non conoscendolo al meglio volevo seguire le indicazioni fenix per poi tornare a casa ) secondo voi come è andata a finire ? ebbene mi sono perso dentro il parco (lambro) ,ho notato che la navigazione è inservibile ...voi l' avete provata ? e se si su quale tipo di percorsi ?
-
- Novellino
ancora grazie dutchman, gentilissimo
-
- Guru
Fear76 perdersi al Lambro è un impresa
.
A parte gli scherzi penso che la navigazione in un circuito possa essere un problema. Una volta ho pianificato un percorso andata/ritorno sulla Martesana (dal Lambro), per provarlo ho fatto qualche centinaio di metri e sono tornato indietro; hanno iniziato a comparire velocemente tutte le svolte mancate fino a tornare allo stesso punto ma sulla via del ritorno.
Inviato con Tapatalk

A parte gli scherzi penso che la navigazione in un circuito possa essere un problema. Una volta ho pianificato un percorso andata/ritorno sulla Martesana (dal Lambro), per provarlo ho fatto qualche centinaio di metri e sono tornato indietro; hanno iniziato a comparire velocemente tutte le svolte mancate fino a tornare allo stesso punto ma sulla via del ritorno.
Inviato con Tapatalk
-
- Maratoneta
@hfish in merito all'altimetro, io mi sono sempre lamentato della poca precisione dell'altimetro che sballava, pur restando fermo, al cambiare della pressione (il cambio di pressione lo "leggeva" erroneamente come un cambio di altitudine)...da quando ho aggiornato alla 5.00 l'altimetro non sgarra più di un metro (anche se, certo, ogni tanto devo tararlo soprattutto se mi sposto molto), è assolutamente preciso e di conseguenza anche il barometro è preciso...avendo letto dei problemi con la batteria, ho preferito rimanere alla 5.00...
Ultima modifica di beatlepaul il 19 gen 2016, 23:08, modificato 1 volta in totale.
-
- Novellino
@Ansfa si forse hai ragione tu in un circuito con svolte a destra e sinistra molto ravvicinate la navigazione non serve a granché.. proverò in montagna su qualche sentiero ( neanche sulla martesana ha senso
)

-
- Guru
L'ho usato perché ho scoperto un nuovo percorso per raggiungere la Martesana che passa dal San Raffaele evitando le rotonde trafficate. Inoltre mi è stato utile perché avevo impostato la posizione delle fontanelle e dove fare inversione! Comunque se corri al Lambro magari ci si incontra, io vado durante la settimana prima dell'alba e il sabato in mattinata.
Inviato con Tapatalk
Inviato con Tapatalk