Ale57 ha scritto:e allora non potevi tenerti quelli dei pantaloncini?
Quella schifezza in rete sintetica in cambio dei miei slip della Fila in cotone che indosso tutti i giorni
Sei fortunato.... Niente è meglio degli slip in cotone inzuppati di sudore (Fila o non Fila), per "grattarsi" l'inguine....almeno usa quelli in "microfibra"....
Ciao
Luigi
I° Regola: Non mollare MAI.
II° Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I° e II° Regola e Non mollare MAI.
"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
TIBET ha scritto:
Sei fortunato.... Niente è meglio degli slip in cotone inzuppati di sudore (Fila o non Fila), per "grattarsi" l'inguine....almeno usa quelli in "microfibra"....
Corro da 10 anni e non ho mai avuto problemi all'inguine di nessun genere,mi trovo bene così
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
TIBET ha scritto:
Corro da 10 anni e non ho mai avuto problemi all'inguine di nessun genere,mi trovo bene così
Come ti dicevo "sopra".....questione di fortuna....normalmente gli slip in cotone "sfregano" l'inguine che è un piacere.
Poi, l'eccezione c'è sempre...
Ciao
Luigi
I° Regola: Non mollare MAI.
II° Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I° e II° Regola e Non mollare MAI.
"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
Interrompo solo un attimo le elucubrazioni mentali su sfregamenti vari per complimentarmi con chi ha pensato di aprire questo 3d: 2 anni e non li dimostra!! Gettonatissimo
Buon proseguimento ragazzi
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Oscar78 ha scritto:
Interrompo solo un attimo le elucubrazioni mentali su sfregamenti vari per complimentarmi con chi ha pensato di aprire questo 3d: 2 anni e non li dimostra!! Gettonatissimo
Buon proseguimento ragazzi
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."