[Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 920XT
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
joered
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 920XT
@gianmarcoc si, nelle vasche devi spingere. Se non spingi non conta quindi sbaglia per difetto, se trovi traffico ed accelleri sbaglia in eccesso. Se trovi traffico e non spingi sei OK
. Per il resto oramai se sbaglia il watch è colpa mia. Peccato non potere programmare gli allenamenti.
-
gianmarcoc
Non sono un nuotatore accanito quindi non ne sento un gran bisogno, però effettivamente per i programmatori non era un grande sforzo adattare la programmazione anche al nuoto!!
Io per il resto ne sono innamorato! al 100%
Vi consiglio poi queste pellicole protettive per lo schermo che mi sembrano resistere bene al cloro e che si adattano benissimo allo schermi
http://www.amazon.it/gp/product/B00RK33 ... ge_o02_s00
Io per il resto ne sono innamorato! al 100%
Vi consiglio poi queste pellicole protettive per lo schermo che mi sembrano resistere bene al cloro e che si adattano benissimo allo schermi
http://www.amazon.it/gp/product/B00RK33 ... ge_o02_s00
-
joered
Oramai è un bel dispositivo. Io personalmente avrei preferito gli allenamenti di nuoto alle notifiche, una impeccabile tracci gps come il 910 anche in presenza di disturbi es in città alla rilevazione e valutazione della qualità di mio sonno. Praticamente più un dispositivo di fatica professionale che un oggetto per una ampia fascia di pubblico. Alla fine con tutti i modelli a disposizione, garmin poteva dedicare uno ad un oggetto simile. Ovviamente pareri personali. Per quanto riguarda le pellicole non m'interessano
prima o poi faranno qualcosa che mi piacerá di più... Anche se ripeto, oggi mi pare un ottimo aggeggio ma potevano con pochissimo fare molto meglio. Ma sarebbe stato un oggetto diverso...
-
bidioi
... Si ma se lo si utilizza monco senza fascia hrm run per mesi...
Si continuano a scrivere cose campate per aria. Io ho anche il 910xt e le tracce sono equiparabili: anche se il vecchio modello montava la tanto blasonata sirfstar 2 la registrazione è molto buona. In firma si può raggiungere l'account su connect e strava per verificare le tracce. Ottima e obbligatoria l'idea di inserire tutto in un top di gamma comprese le funzionalità smart (notifiche e personalizzazioni di Connect IQ) e l'activity tracking. Bluetooth e wifi sono fondamentali. Le dimensioni sono decisamente contenute e il design è sportivo (non elegante) e piacevole.
Effettivamente ci sono difetti, tra i quali non poter programmare allenamenti per il nuoto e non poterlo ricaricare quando è in registrazione.
Si continuano a scrivere cose campate per aria. Io ho anche il 910xt e le tracce sono equiparabili: anche se il vecchio modello montava la tanto blasonata sirfstar 2 la registrazione è molto buona. In firma si può raggiungere l'account su connect e strava per verificare le tracce. Ottima e obbligatoria l'idea di inserire tutto in un top di gamma comprese le funzionalità smart (notifiche e personalizzazioni di Connect IQ) e l'activity tracking. Bluetooth e wifi sono fondamentali. Le dimensioni sono decisamente contenute e il design è sportivo (non elegante) e piacevole.
Effettivamente ci sono difetti, tra i quali non poter programmare allenamenti per il nuoto e non poterlo ricaricare quando è in registrazione.
-
joered
@bidioi dirti la verità non ho sentito la necessità della HRM-Run. Presa ieri ed usata oggi per la prima volta ma più per sfizio. Opinione mia ovviamente come la tua, personale. Non vedo l'utilità di misurare la qualità del sonno perché non dormirei con un aggeggio nel polso, non ho attive le notifiche se per leggerle devo portarmi uno smartphone in tasca, per me è una cosa senza senso come reputo un oggetto inutile un Apple watch. Per quanto riguarda le foto delle tracce tra i palazzi ti posso riportare gli screenshot già pubblicati. Per me il 910 ci mette tempo ad attaccarsi ai satelliti ma in città ha una traccia pulita non paragonabile con il 920. Non so se faccio un utilizzo monco ma io lo vedo come un oggetto di fatica. Se non faccio sport sta nel cassetto e al polso ci va uno a carica manuale del 65. Lo trovo comodo rispetto al 910 perché lo posso usare come orologio anche nel resto del tempo delle giornate quando nuoto, vado in bici o corro. Utile il Wi-Fi, anche se alla fine vista la brigosa configurazione (non lo fai senza un pc) va a finire che lo usi solo con il Wi-Fi di casa, se il router ti dice bene. Al lavoro con il router con certificato e autenticazione della Cisco ti attacchi al tram. Insomma, io avrei tolto delle cose e aggiunte altre essenziali. Avrei fatto 2 modelli differenti...
-
Hat
- Guru
@gianmarcoc Di niente 
Ragazzacci sul forum ufficiale si vocifera che a breve verrà aggiunta la possibilità di programmare gli allenamenti di nuoto, ad alcuni per un breve lasso di tempo è apparsa l'opzione sul connect....anche se io magari sarò vintage, ma preferisco seguire il classico fogliaccio appoggiato a bordo vasca
Ragazzacci sul forum ufficiale si vocifera che a breve verrà aggiunta la possibilità di programmare gli allenamenti di nuoto, ad alcuni per un breve lasso di tempo è apparsa l'opzione sul connect....anche se io magari sarò vintage, ma preferisco seguire il classico fogliaccio appoggiato a bordo vasca
Diavolo rosso, dimentica la strada...
All-Time PB:
42km-> 2:54:07 White Marble Marathon 2020
21km-> 1:21:11 Demie Marathon Signa 2018
10km-> 36:27 Stranotturna Agliana 2019
All-Time PB:
42km-> 2:54:07 White Marble Marathon 2020
21km-> 1:21:11 Demie Marathon Signa 2018
10km-> 36:27 Stranotturna Agliana 2019
-
luigar
- Ultramaratoneta
Re: RE: Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 920XT
Ma per monitorare il sonno devi dormire con la fascia???matteolii ha scritto:Ahah hai ragione.. Ormai è un'abitudine.. Non ci faccio nemmeno più caso.. L'ho messo sin dall'inizio per monitorare il sonno.. Adesso anche se non lo guardo assiduamente come prima mi è rimasta l'abitudine..
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
PB 10 KM '37"40 Napoli 2009
PB Mezza 1'22"02 Roma-Ostia 2010
PB Maratona 3'00"59 Padova 2014
UltraVesuvioMarathon49km 2019 in 6ore20
2024 Napoli Half Marathon 1'29'40
PB Mezza 1'22"02 Roma-Ostia 2010
PB Maratona 3'00"59 Padova 2014
UltraVesuvioMarathon49km 2019 in 6ore20
2024 Napoli Half Marathon 1'29'40
-
matteolii
- Mezzofondista
No non c'è bisogno della fascia.. Lui vede solo quanto ti muovi durante la notte.. E riesce a capire se è sonno profondo o sonno leggero..
-
joered
Secondo me si controlla lo spostamento verticale altro che il sonno...[emoji14]
-
matteolii
- Mezzofondista
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]