Milano - Idroscalo

Inserisci la descrizione dei tuoi percorsi, specificando città e regione

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

lenzuolo

Re: Milano - Idroscalo

Messaggio da lenzuolo »

eh certo lo faccio già per gli scavi della metropolitana in viale Forlanini posso farlo anche per queste cose ben più importanti
Bark_Psychosis

Messaggio da Bark_Psychosis »

Siete una grandissima risorsa per questo Paese. God bless the Umarells.
MickyRun
Mezzofondista

Messaggio da MickyRun »

Non ho mai corso in questo parco, volevo provare domenica, visto che da tabella ho 12km belli tirati pensavo di sfruttare questo parco.
mi sembra di aver capito che c'è un anello di circa 6km, con due giri sarei apposto.
Ho letto di lavori, orari, ecc... c'è qualche esperto del posto che mi può confermare che il parco è agibile e in quale orari?
Visto che ci siamo, da dove conviene accedere?
grazie e buona corsa
lenzuolo

Messaggio da lenzuolo »

da dove conviene accedere dipende da dove arrivi...
qui trovi le informazioni che cerchi:
http://www.idroscalo.info/idroscalo/it/index.html
gian_dil
Top Runner

Messaggio da gian_dil »

adesso è aperto dalle 8 (anche 15 prima) alle 17.
Sennò dall'ingresso polizia municipale è aperto anche alle 7....caso mai fossi anche tu un vampirunner :smoked:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
MickyRun
Mezzofondista

Messaggio da MickyRun »

sono abituato ad alzarmi presto, quindi sarei arrivato per le 7.30, vorrà dire che me la prenderò con più calma.
grazie
Bark_Psychosis

Ci sono delle cliniche del sonno che possono aiutarti! :-D
Bailador80
Guru

Messaggio da Bailador80 »

Dai Bark che prima o poi ti aspettiamo alle 6:50 / 7:00 alla partenza di qualche tapasciata (sia chiaro solo una di quelle col nome in dialetto eh? ) :mrgreen:

Comunque il collegamento Forlanini/Idro è una grande cosa. Oltre che per noi, mi metto nei panni anche delle famigliole in bicicletta nelle domeniche di sole. L'idroscalo è veramente bello, e merita di essere valorizzato al meglio. Spero sfruttino al meglio i lavori della metro per fare una cosa fatta bene e magari anche in tempi decenti :thumleft:
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Bark_Psychosis

Spèta spèta che l'erba la cress
lenzuolo

Messaggio da lenzuolo »

grande Bark!!!!!! lo sapevo che l'altra metà del viso nascondeva le sembianze del Tecoppa!!!

Torna a “Segnala il tuo Percorso”