metti GLONASS On e registrazione intelligente..a mio giudizio impostazione migliore.. quella per 1 secondo, secondo me vale per attività dalla bici in su..
Ma il mio problema non è la ricezione, anzi questa va più che bene! E' che a fronte della corretta ricezione, che rileva il movimento, l'attività non riparte!
Quindi non penso proprio che cambiando la modalità di memorizzazione dei dati del GPS e attivando il GLONASS, allora si risolva il BUG della ripartenza dopo l'auto-pause (o almeno lo immagino).
@hfish: è indubbiamente soggettivo, ieri a nuoto nessun problema come oggi a correre, non c'ho fatto caso. E dire che ho il polso piccolo e peso poco! Pensavo molto peggio appena mi è arrivato il cinturino, appena messo sul Fenix sembrava di avere un pataccone da 2 kg
@hfish grazie...approfitto della tua gentilezza: riesci a postare il link del widget?...non lo trovo ...p.s. ho il Fenix aggiornato al 5.00, il Widget funziona lo stesso?...grazie ancora
Oggi la pellicola protettiva mi ha salvato lo schermo dall'urto con un pezzo di alluminio [emoji2] e pensare che stavo quasi per non usarle più. Confermo che anche a me sono scomparse le attività fantasma [emoji106]