[Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Terza parte
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Mezzofondista
Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Terza parte
@beatlepaul io non ho nessun problema di batteria con la 6.50. Dopo l'aggiornamento, spegni e riaccendi il fenix, vedrai che la batteria dura come la 5.00
-
- Maratoneta
@maxcalce: mi daresti qualche riferimento sulla pellicola protettiva che usi? Grazie.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Donatore
- Maratoneta
@fedemen Ho preso le Savvies SU75 le trovi sui noti siti di vendita. ieri mi hanno letteralmente salvato lo schermo
-
- Maratoneta
@Gabi grazie per l'informazione...normalmente quando aggiorno il Fenix si spegne da solo per poi riaccendersi...è sufficiente oppure è preferibile comunque spegnerlo e accenderlo "manualmente"?
-
- Aspirante Maratoneta
Re: RE: Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Terza parte
Non si sarebbe rigato. Il vetro ha durezza di circa 6 gradi Mohs mentre l'alluminio è duro la metà: 2,5÷3 gradimaxcalce ha scritto:Oggi la pellicola protettiva mi ha salvato lo schermo dall'urto con un pezzo di alluminio [emoji2] e pensare che stavo quasi per non usarle più. Confermo che anche a me sono scomparse le attività fantasma [emoji106]
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
- Maratoneta
@maxcalce: grazie; io ho già un graffietto e non vorrei peggiorare. Se poi ci fosse anche una protezione che ingrandisce i caratteri sarebbe il top.
-
- Mezzofondista
@beatlepaul dopo l'aggiornamento l'orologio si riavvia da solo tuttavia chi come me ha riscontrato un consumo di batteria anomalo con il software aggiornato ha risolto tutto spegnendo e riaccendendo manualmente l'orologio, quindi io consiglio comunque di farlo.
ti confermo che i problemi ricorrenti di batteria c'erano con la 5.10, La 6.50 e' molto stabile e non ha problemi con la durata della batteria anzi, dopo il problema iniziale risolto spegnendo, a me sembra meglio della 5.00.
ti confermo che i problemi ricorrenti di batteria c'erano con la 5.10, La 6.50 e' molto stabile e non ha problemi con la durata della batteria anzi, dopo il problema iniziale risolto spegnendo, a me sembra meglio della 5.00.
-
- Novellino
Buongiorno a tutti,
sto provando il fenix con la release 6.63 beta , non rilevo attività fantasma , l' unica pecca che ho notato è che il passo istantaneo non è affidabile, è tornato un po ballerino come nella versione 6.50 ; da sempre valori più alti rispetto al reale di 15 secondi circa, provenivo dalla release 6.52 beta e questa era più stabile e preciso sul passo istantaneo , domandona secondo voi è possibile ritornare alla versione 6.52 ?
sto provando il fenix con la release 6.63 beta , non rilevo attività fantasma , l' unica pecca che ho notato è che il passo istantaneo non è affidabile, è tornato un po ballerino come nella versione 6.50 ; da sempre valori più alti rispetto al reale di 15 secondi circa, provenivo dalla release 6.52 beta e questa era più stabile e preciso sul passo istantaneo , domandona secondo voi è possibile ritornare alla versione 6.52 ?
-
- Mezzofondista
@fedemen
Io ho preso la pellicola della ace case,sempre su un noto sito di vendita.La confezione è da una pellicola,e spedita costa circa 7.99 euro.L'ho messa ieri e sembra davvero ottima.Si vede bene,copre tutto lo schermo,ecc.
Io ho preso la pellicola della ace case,sempre su un noto sito di vendita.La confezione è da una pellicola,e spedita costa circa 7.99 euro.L'ho messa ieri e sembra davvero ottima.Si vede bene,copre tutto lo schermo,ecc.
-
Donatore
- Maratoneta
@Pascal
Non dubito dei dati tecnici del vetro, ma avevo un Suunto con vetro zaffiro e si era rigato pure lui. E non ho mai avuto per le mani diamanti, non voglio rischiare anche perché mi darebbe parecchio fastidio un segno in mezzo allo schermo
Non dubito dei dati tecnici del vetro, ma avevo un Suunto con vetro zaffiro e si era rigato pure lui. E non ho mai avuto per le mani diamanti, non voglio rischiare anche perché mi darebbe parecchio fastidio un segno in mezzo allo schermo