[Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Terza parte

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Gabi
Mezzofondista

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Terza parte

Messaggio da Gabi »

@beatlepaul io non ho nessun problema di batteria con la 6.50. Dopo l'aggiornamento, spegni e riaccendi il fenix, vedrai che la batteria dura come la 5.00

fedemen
Maratoneta

Messaggio da fedemen »

@maxcalce: mi daresti qualche riferimento sulla pellicola protettiva che usi? Grazie.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
maxcalce Utente donatore Donatore
Maratoneta

Messaggio da maxcalce »

@fedemen Ho preso le Savvies SU75 le trovi sui noti siti di vendita. ieri mi hanno letteralmente salvato lo schermo
beatlepaul
Maratoneta

Messaggio da beatlepaul »

@Gabi grazie per l'informazione...normalmente quando aggiorno il Fenix si spegne da solo per poi riaccendersi...è sufficiente oppure è preferibile comunque spegnerlo e accenderlo "manualmente"?
pascal
Aspirante Maratoneta

Re: RE: Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Terza parte

Messaggio da pascal »

maxcalce ha scritto:Oggi la pellicola protettiva mi ha salvato lo schermo dall'urto con un pezzo di alluminio [emoji2] e pensare che stavo quasi per non usarle più. Confermo che anche a me sono scomparse le attività fantasma [emoji106]
Non si sarebbe rigato. Il vetro ha durezza di circa 6 gradi Mohs mentre l'alluminio è duro la metà: 2,5÷3 gradi

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
fedemen
Maratoneta

Messaggio da fedemen »

@maxcalce: grazie; io ho già un graffietto e non vorrei peggiorare. Se poi ci fosse anche una protezione che ingrandisce i caratteri sarebbe il top.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dutchman
Mezzofondista

Messaggio da dutchman »

@beatlepaul dopo l'aggiornamento l'orologio si riavvia da solo tuttavia chi come me ha riscontrato un consumo di batteria anomalo con il software aggiornato ha risolto tutto spegnendo e riaccendendo manualmente l'orologio, quindi io consiglio comunque di farlo.
ti confermo che i problemi ricorrenti di batteria c'erano con la 5.10, La 6.50 e' molto stabile e non ha problemi con la durata della batteria anzi, dopo il problema iniziale risolto spegnendo, a me sembra meglio della 5.00.
fear76
Novellino

Messaggio da fear76 »

Buongiorno a tutti,

sto provando il fenix con la release 6.63 beta , non rilevo attività fantasma , l' unica pecca che ho notato è che il passo istantaneo non è affidabile, è tornato un po ballerino come nella versione 6.50 ; da sempre valori più alti rispetto al reale di 15 secondi circa, provenivo dalla release 6.52 beta e questa era più stabile e preciso sul passo istantaneo , domandona secondo voi è possibile ritornare alla versione 6.52 ?
elmarso
Mezzofondista

Messaggio da elmarso »

@fedemen
Io ho preso la pellicola della ace case,sempre su un noto sito di vendita.La confezione è da una pellicola,e spedita costa circa 7.99 euro.L'ho messa ieri e sembra davvero ottima.Si vede bene,copre tutto lo schermo,ecc.
maxcalce Utente donatore Donatore
Maratoneta

Messaggio da maxcalce »

@Pascal
Non dubito dei dati tecnici del vetro, ma avevo un Suunto con vetro zaffiro e si era rigato pure lui. E non ho mai avuto per le mani diamanti, non voglio rischiare anche perché mi darebbe parecchio fastidio un segno in mezzo allo schermo

Torna a “Garmin”