[DISCUSSIONE UFFICIALE] Tapis Roulant
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
Re: Acquisto Tapis Roulant - 1 volta
Ciao, purtroppo ora come ora non duro più di 5-10 minuti, già provato.... Praticamente ci metterei più a guidare fino ad una zona adatta che ad allenarmi. Inoltre ho tempo solo la sera e, spero, che avere il tapiro a casa mi sia di stimolo.
-
- Top Runner
Se ti può aiutare io corro da tanti anni e circa 3 anni fa ho preso il tapiro per mia moglie perché in inverno al buio giustamente non gli andava di allenarsi , alla fine della fiera lei lo ha usato pochissimo e dopo 3/4 volte anch'io ho desistito vista la noia di correre al chiuso che è bestiale a certi livelli .
Perciò ti consiglio di sforzarti e cercare di andare all'aperto , magari unisci alla corsa frazioni di camminata veloce e vedi che arrivi tranquillamente all'ora e si giustifica la strada da fare in macchina fino al punto di partenza per l'allenamento , ci sono vari post che spiegano come iniziare con corsa e camminata .
Perciò ti consiglio di sforzarti e cercare di andare all'aperto , magari unisci alla corsa frazioni di camminata veloce e vedi che arrivi tranquillamente all'ora e si giustifica la strada da fare in macchina fino al punto di partenza per l'allenamento , ci sono vari post che spiegano come iniziare con corsa e camminata .
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
- Novellino
Ciao, capisco perfettamente ciò che intendi dire e ti ringrazio. Non ci riesco, inutile girarci attorno. Un uomo deve essere in grado di ammettere i propri limiti. Quando torno la sera a casa da lavoro, è impensabile per me riprendere l'auto e andare a correre da solo. Questo non vuol dire che con il tapiro diventerò un maratoneta.... Però ci voglio provare.... Devo perdere peso, questo è assodato, se poi avrò buttato 600€... Almeno ci avrò provato.
-
- Top Runner
Ok, il mio l'ho pagato poco meno di 600 euro ma devo dire che utilizzandolo non è il massimo, considerando poi che il mio peso è nettamente inferiore al tuo non oso immaginare il mio tapiro che a detta di mia moglie già scricchiolava appena aumentavo la velocità ed iniziavo a fare falcate più ampie e perciò il salto si sentiva , a mio avviso un buon tapiro costa sulle 1000 euro ...
-
- Novellino
Ti ringrazio per il feedback. Posso chiederti la marca?
-
- Novellino
Proform Performance 750 a 699€ sul sito ufficiale Proform.... Che ne dite?
-
- Maratoneta
Ottimo tapis roulant. Se gli scrivi ti danno un ulteriore codice sconto, del 10% se non sbaglio 

10k: 43'35"
21k: 1h36'12" [Mezza delle Groane Senago]
30k: 2h28'48" [StraLugano]
42k: 3h29'04" [Firenze Marathon]
21k: 1h36'12" [Mezza delle Groane Senago]
30k: 2h28'48" [StraLugano]
42k: 3h29'04" [Firenze Marathon]
-
- Novellino
Grazie mille, ho appena mandato una mail all'azienda. Credo che sia il miglior tapis roulant in quella fascia di prezzo...
-
- Top Runner
@Alfa 91 il mio è questo ma non te lo consiglio
pro-form/pro-form-400-zlt-tapis-roulant.html[/url]
Quello che hai linkato sembra migliore
pro-form/pro-form-400-zlt-tapis-roulant.html[/url]
Quello che hai linkato sembra migliore

Ultima modifica di fujiko il 4 feb 2016, 22:27, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: editato link a canale di vendita
Motivazione: editato link a canale di vendita
-
- Novellino
Re: Consiglio acquisto Tapis Roulant
Ragazzi approfitto per chiedervi anch'io un consiglio, vorrei prendere un tapis roulant da alternare alle uscite all'aperto, ci farei sessioni da 45/60 mins senza grosse pretese. Avrei trovato un diadora talent 2.3 usato a 220 eurini, qualcuno lo conosce? GRazie mille!!!
Ciao
Pietro
Ciao
Pietro