[DISCUSSIONE UFFICIALE] Consigli per acquisto GPS/Cardio
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Consigli per acquisto GPS/Cardio
Io ho un ottimissimo suunto ambit 2 peak che ovviamente non sfrutto nel pieno delle possibilità... Ne ha veramente troppe!!! Comunque è stato un regalo e perché no!!!!
Il quesito è... Dovrei fare un regalo io... Che ne pensate della linea fit bit?!?!
Il quesito è... Dovrei fare un regalo io... Che ne pensate della linea fit bit?!?!
-
- Top Runner
@Ugi84 dipende a chi lo regali ,se è un maratoneta se ne fa poco,se è uno sportivo senza alcun bisogno particolare a mio avviso apprezzerebbe .
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
- Novellino
Ciao spartan ho fatto il test che mi hai proposto ieri... Sono morta ma l'ho fatto tutto... Il risultato è spostato su un'altra discussione allenamenti cardio
-
- Novellino
Mi ha risposto Doriano e dovrò ahimè rallentare i ritmi... Vabbè sono fiduciosa che con la calma è la costanza riuscirò piano piano a migliorare
-
- Top Runner
Ciao Ugi84 ti ho risposto con una domanda
fammi sapere di la .

-
- Guru
@spartan: grazie per le spiegazioni e anche per il modo con cui hai,evidentemente,colto i miei punti di vista e ultimo,ma non meno importante,per il modo in cui ti sei confrontato.
@matric81: io non sto difendendo a spada tratta lo smartphone,voglio solo capire cosa c'è incluso in quei 200/300€ che si spendono per uno sportwatch per valutare e farmi le corrette aspettative. Non metto in dubbio che chi arriva qui ha già una mezza idea o addirittura deciso di prendere l'oggetto,ma non vedo nulla di male se sente anche un'altra campana. A maggior ragione perché quando cerchi in rete vieni bombardato dall'offerta,dagli slogan e da tutto un sistema che vuole solo spingerti a comprare. Trovi così sterile porsi delle domande e cercare di capire qualcosa? Forse avrò sbagliato discussione. All the best
@matric81: io non sto difendendo a spada tratta lo smartphone,voglio solo capire cosa c'è incluso in quei 200/300€ che si spendono per uno sportwatch per valutare e farmi le corrette aspettative. Non metto in dubbio che chi arriva qui ha già una mezza idea o addirittura deciso di prendere l'oggetto,ma non vedo nulla di male se sente anche un'altra campana. A maggior ragione perché quando cerchi in rete vieni bombardato dall'offerta,dagli slogan e da tutto un sistema che vuole solo spingerti a comprare. Trovi così sterile porsi delle domande e cercare di capire qualcosa? Forse avrò sbagliato discussione. All the best

-
- Guru
Stesso sistema che vuole farti comprare un telefonino... No? 

-
- Guru
Comunque non volevo sembrare polemico. Me ne scuso
-
- Top Runner
Capisco le 1000 domande di carserbero perché anch'io prima di acquistare l'M400 mi sonno rinco.glionito di quesiti e di recensioni prese in rete però alla fine uno evita il top di gamma da 400 euro come primo dispositivo e cerca un buon prodotto qualità prezzo più adeguato alle proprie esigenze.
-
- Guru
Si avete ragione entrambi. Solo che a un certo punto sembrava come se volesse a tutti i costi convincerci che un telefono dovesse necessariamente essere superiore ad uno sportwatch. Comunque ripeto, mi scuso per il tono. Metterei l'iconcina della birra ma sono con il telefono!