[DISCUSSIONE UFFICIALE] Garmin Forerunner 110

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

mbrunella
Novellino

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Garmin Forerunner 110

Messaggio da mbrunella »

Alexcarbonari ha scritto:Spegnilo tenendo premuto alcuni secondi il tasto in alto a sinistra. Comparirà un messaggio che ti chiede se vuoi spegnere : seleziona "sì". Riavvia tenendo premuto lo stesso tasto con cui hai spento. Le tue attività non di cancellano, ma ricorda di sincronizzarlo con Connect ogni tanto, perché quando la memoria è piena, sovrascrive in automatico partendo dalla sessione più vecchia
grazie a te ho risolto. grazie
-------------
ciao da Maura
mbrunella
Novellino

Messaggio da mbrunella »

CarloR ha scritto:Per curiosità, dato che l'ho avuto sino a gennaio. Che tipo di aggiornamento c'è stato negli ultimi sei mesi?
bah....niente!

Changes made from version 2.60 to 2.70:
Fixed an issue where the device could display a blank screen while connected to the charger.
-------------
ciao da Maura
Pie-fermo
Novellino

Messaggio da Pie-fermo »

Buongiorno a tutti voi,
da qualche giorno ho un problema con il mio FR110: non si vuole spegnere ! ho sempre avuto difficoltà a spegnerlo, molte volte dovevo fare 3 o 4 tentativi, ma ora proprio non ne vuole sapere. Intendiamoci so benissimo il come si fa, uso il FR110 da almeno tre anni e funziona benissimo; quello che succede è che confermo lo spegnimento, è visualizzato il simbolino per qualche decina di secondi e poi invece di spegnersi , riparte !! Praticamente fa solo un restart. Questo anche riprovando più volte. La versione di software è l'ultimo aggiornamento ed è perfettamente sincronizzato con Garmin Connect. Qualcuno sa darmi suggerimenti ?
Gianni
lenzuolo

Messaggio da lenzuolo »

@ Pie-fermo succedeva anche a me e lo faceva spesso, per farlo spegnere rispondevo "si" alla domanda "usare al chiuso?" poi tenevo premuto il tastino di spegnimento e non si riaccendeva
maxxim0
Novellino

Messaggio da maxxim0 »

ragazzi il mio non si accende piu'.

Non trovava i satelliti, allora ho spento il dispositivo e ora non si accende piu', se lo collego al pc non da segni di vita e non si apre il software della Garmin.

Ho provato a tenere premuto i tasti light e lap reset, per fare un reset, ma nulla !

Chi mi sa aiutare ?
furietto
Novellino

Messaggio da furietto »

Ciao A tutti. Mi chiamo Enrico. Non sono un runnner (peso troppo9 :-d ) ma un biker ma occasionale. Appena iscritto perché ho un problema con il mio FR110.

il pulsante start/stop mi si è rotto. Nel senso che schiaccio e non fa contatto (ho la funzione acustica e non suona) va a vuoto e la funziona non si a attiva. Questo inibire il FR perché non registrando la corsa non salvi niente...

A qualcuno è mai successo? Lo ha portato in assistenza e lo hanno riparato?

Grazie
Pis&Lov
Furietto
Pie-fermo
Novellino

Messaggio da Pie-fermo »

Buongiorno a voi,
non so se ci siano ancora possessori di FR 110, vedo che da quasi un anno non ci sono pià post. Volevo chiedere se anche voi avete difficoltà di aggancio ai satelliti: il mio ultimamente impiega un tempo lunghissimo per aggancisarsi, siamo sui 10 minuti !!!! nonostante sia aggiornato come software. Sapete da cosa può dipendere ??

grazie
gianni
oscar56
Top Runner

Messaggio da oscar56 »

Trucco, metti il garmin fuori dalla finestra un po' prima di uscire in modo che prenda il satellite. Lo prende e poi non facendo partire il crono va in modalità orologio. Quando scendi e fai partire la ricerca del sat in pochi secondi si collega.A me funziona.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen :thumleft:
http://www.parkrun.it/milanonord/
ReMo
Guru

Messaggio da ReMo »

@Pie-fermo , il 110 non è velocissimo ad agganciare i satelliti ma dieci minuti sono veramente tanti
Ultima modifica di ReMo il 9 mar 2017, 16:42, modificato 1 volta in totale.
supersten
Mezzofondista

Messaggio da supersten »

.
Ultima modifica di supersten il 16 giu 2019, 19:28, modificato 1 volta in totale.

Torna a “Garmin”