[Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Terza parte
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Guru
Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Terza parte
pagare ragazzi, pagare la consulenza!! 

-
- Novellino
ragazzi vorrei utilizzare il mio fenix 3 in palestra con attività del tipo push power e circuiti multifunzionali.Mi conviene creare un profilo ad hock (suggeritemi cosa metterci dentro) o utilizzarne qualcuno già caricato?Premesso che non uso la fascia cardio per questioni di scomodità.Grazie
-
- Guru

Ultima modifica di fujiko il 11 feb 2016, 19:06, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: quote non necessario: non quotare il messaggio precedente.
Motivazione: quote non necessario: non quotare il messaggio precedente.
-
- Maratoneta
Fatto... Ma non va...hfish ha scritto:99 su 100 il problema e' proprio quello
disconnettilo DOVUNQUE tu pocca, GC web, garmin express su pc e app garmin sul cell
poi riassocia e spera
Appena rifatta sincronizzazione sono comparse subito 2 attività fantasma...
C'è da dire che non ho potuto rimuovere l'associazione con garmin Express perché quella è sul pc a casa... Riproverò ma ci spero poco... Sul forum garmin si parla di problema di server lato garmin connect. Non rimane che attendere
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
- Guru
ma l'orologio su internet come viene riconosciuto? come fenix 3 o come dispositivo generico??
-
- Maratoneta
Alcune volte viene correttamente visualizzato fenix 3 altre volte unknown device, non si capisce il criterio...
-
- Maratoneta
Anzi.. Ho controllato ora... Apparentemente ora sono tutti fenix 3. Più tardi esco per una corsetta e verifico cosa succede con le nuove attività... Ho l'impressione che lì per lì le attività vengono importate come unknown device, poi dopo un po si aggiornano a fenix 3... Boh
-
- Mezzofondista
Cerchiamo di mettere un po' di logica.
Garminconnect è un portale (o piattaforma) dove sono contenuti i dati di un determinato account.
Fenix3 è un dispositivo che rileva i dati e li scarica sul portale via BT, wi-fi o via garminexpress.
Se dissociamo il dispositivo dal telefono(BT) o spegniamo e riavviamo il Wi-Fi, garminconnect riconosce solamente una disconnessione e riconnessione dello stesso dispositivo.
Se non erro il primo collegamento DEVE essere fatto via garminexpress, in quell'occasione il portale associa ad un determinato account il dispositivo specifico.
A seconda del dispositivo associato il portale fa le sue valutazioni su come trattare o visualizzare i dati.
È chiaro che se il garminconnect non riconosce il dispositivo non può sapere come i dati vanno visualizzati.
Quindi, seguendo questo ragionamento ed mio parere, vale la pena eliminare il dispositivo via garminexpress (come se lo avessimo venduto) e riassociarlo (come se lo avessimo ricomprato).
Garminconnect è un portale (o piattaforma) dove sono contenuti i dati di un determinato account.
Fenix3 è un dispositivo che rileva i dati e li scarica sul portale via BT, wi-fi o via garminexpress.
Se dissociamo il dispositivo dal telefono(BT) o spegniamo e riavviamo il Wi-Fi, garminconnect riconosce solamente una disconnessione e riconnessione dello stesso dispositivo.
Se non erro il primo collegamento DEVE essere fatto via garminexpress, in quell'occasione il portale associa ad un determinato account il dispositivo specifico.
A seconda del dispositivo associato il portale fa le sue valutazioni su come trattare o visualizzare i dati.
È chiaro che se il garminconnect non riconosce il dispositivo non può sapere come i dati vanno visualizzati.
Quindi, seguendo questo ragionamento ed mio parere, vale la pena eliminare il dispositivo via garminexpress (come se lo avessimo venduto) e riassociarlo (come se lo avessimo ricomprato).
-
- Mezzofondista
Ah, a me viene riconosciuto correttamente sia nella pagina principale sia nelle singole attività
-
- Mezzofondista
A me GC non riconosce il Fenix3 già da qualche settimana, ma non ho ancora attività fantasma.
Ho aggiornato solo ieri alla 6.80 e non ho fatto attività successivamente.
Ho aggiornato solo ieri alla 6.80 e non ho fatto attività successivamente.