EUROPEI DI ATLETICA

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

dade
Top Runner

Re: EUROPEI DI ATLETICA

Messaggio da dade »

Ma la rai oltre al canone (che è una imposta e non tassa) non ci ficcano anche la pubblicità che ultimamente è un po' aumentata? a me piacerebbe che togliessero almeno la pubblicità...

Per di più, il canone è un'imposta per: " chiunque detenga uno o più apparecchi atti od adattabili alla ricezione delle radioaudizioni è obbligato al pagamento del canone di abbonamento " Quindi non solo la tv o sbaglio?

Eppoi è un peccato prendere i diritti e rovinare il tutto con una conduzione non al 100% alla fin fine è quello che fa la differenza.. le immagini trasmesse (sugli eventi internazionali soprattutto) e cosa commentare sono sempre le stesse.. quindi cambia chi commenta e come lo fa' :)
sarah13
Top Runner

Messaggio da sarah13 »

MarcelloS. ha scritto:
sarah13 ha scritto:
Tutto il calcio minuto per minuto... :love: :love:
Oddio quante domeniche, trascorse ad ascoltare la radio... ogni tanto ho degli attacchi nostalgici e non scendo a vedere le partite, me le ascolto sdraiata sul letto per radio, alla fine del primo tempo di solito mio fratello sale in camera e mi fa "ma non te la vedi la partita?"... ma lui non può capire...
Io lo ascolto sempre!
E' d'obbligo quando il Como è in casa e quindi sono al Sinigaglia, ma lo sento anche quando sono a casa con diretta-gol di sky accesa (per completezza di informazione eheh)! Direi che più o meno lo sento da 25 anni ogni giornata di campionato :mrgreen:
Solo la parola mi fa venire un brivido gelido lungo la schiena... oddio quanto ho bestemmiato in turco quando sono andata a cambiarmi lì dentro dopo la mezza! Il mio ricordo più brutto da podista. Che dolore lancinante, il piriforme... dannatissimo muscolo che neanche sapevo di avere! Ancora non mi capacito di essere riuscita ad arrivare al traguardo quel giorno... Poi appena mi si sono raffreddati i muscoli (inoltre quel giorno c'era un vento allucinante!)... che brutto ricordo :afraid: :afraid:
E io che ho già deciso di inserirla di nuovo l'anno prossimo... :nonzo:
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
grid
Guru

Messaggio da grid »

sarah13 ha scritto:E io che ho già deciso di inserirla di nuovo l'anno prossimo... :nonzo:
Che donna ! :thumleft:
Cosi' si fa ! =D>
:beer: :beer: :beer:
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
out of the blue
Maratoneta

Messaggio da out of the blue »

sarah13 ha scritto: Tipo io! Per avere studiato un po' di quella roba... ti assicuro che il primo in famiglia che paga il canone gli cionco le mani :bastone: :bastone:
Il canone secondo me è un furto aggravato da abuso d'ufficio! Io i soldi alla Rai non li do [-X [-X [-X
Complimenti.
Para todos la luz. Para todos todo.
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Bragagna è logorroico fino alle mutande :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: , ma l'atletica in TV senza Bragagna.... non è l'atletica in TV :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

E comunque complimentissimi a tutti gli atleti =D> =D> =D>
Quando finisce l'ultima gara di queste competizioni mi viene sempre un'inspiegabile punta di nostalgia...
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Finiti :cry:
Mi sono piaciuti molto. Plauso a Maurizio Trezzi e Alberto Cova che mi hanno fatto compagnia su Eurosport con valutazioni sferzanti e assai mirate su ogni competizione, azzurri in particolare.

Non si sono nascosti dietro alle solite scuse dei loro "colleghi" (?) di altre tv sui vari fallimenti di qualcuno a cui hanno dedicato ore e ore di blablabla, replay, ecc.ecc., scuse del tipo:
- colpa dell'infortunio di 28 mesi fa
- è stato sfortunato
- gli hanno tagliato la strada
- ha mangiato pesante ieri
- nell'edizione del 1985 con questo tempo si vinceva la gara
- si sapeva che non era al 100%
- ecc.ecc.

Robe da latte alle ginocchia.

Complimenti agli atleti che hanno gareggiato e complimenti a molte atlete anche per la loro avvenenza, ovviamente con mia predilezione per quelle dell'Europa nord-orientale (Russia e dintorni) ma non solo... :mrgreen:
tkdani12
Maratoneta

Messaggio da tkdani12 »

belli europei , 6 medaglie per l'italia , mi dispiace un pò per andrew howe che non è ancora tornato ai suoi livelli ed è arrivato solo 5°,
però dal fondo con meucci e lalli abbiamo un buon futuro e nella maratona femminile con il bronzo della incerti e l'argento a squadre siamo andati benissimo
Prof. Scienze Motorie dal 2016
http://connect.garmin.com/profile/danibarison
1500 5'30 5 km 22'05 10 km 45'30 2025
Next 10 km Monza 28/9 <<45'
Maratona 2022 Verona 4h30
DanieleCrestani
Guru

Messaggio da DanieleCrestani »

TIBET ha scritto:Grandi le ragazze della 4x400!!! =D> =D> =D> =D> e se mi consentite.... :pig: :pig: :mrgreen:
....soprattutto quelle del salto in alto.......moooolto :pig: :pig: :pig: :pig: :pig: :pig:
...ora si corre con la mamma nel cuore ... :flower: :flower: ...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25... :mrgreen: :pig:

FB
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

Chiuso il sipario sugli europei. Anch'io mi sono incollato alla TV, l'atletica mi prende in maniera viscerale, ho visto belle gare (e belle figliole :pig: )
Purtroppo per noi italiani si chiude la rassegna con ZERO TITOLI e questo mi dà un pochino fastidio soprattutto se penso alle tante volte che hanno suonato la marsigliese (ma i francesi sono di pelle scura? :wink: ). Sono mancati alcuni atleti su cui si puntava ma che sembrano ormai a fine carriera mentre ci consola l'emergere di alcuni possibili prossimi protagonisti. Un plauso grandissimo ai ragazzi della 4x100.
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)

Torna a “Bar del Forum”