[Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 920XT
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
nicospl
- Aspirante Maratoneta
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 920XT
Speriamo che me la cambiano
-
joered
- Aspirante Ultramaratoneta
Pare che il problema della guarnizione del sensore lo abbia avuto più di uno. Importante che la garanzia funzioni. Sul 920 invece mi capita molto spesso oramai di vederlo "freezeato" dopo la ricarica...praticamente muore con la schermata 100% della batteria. Devo spegnerlo e riaccenderlo per farlo andare..visto la ricarica in media una volta alla settimana sto lasciando perdere. La garmin per un problema delle notifiche doppie mi ha consigliato un hard reset, ma non ne ho voglia configurare tutto da capo,piuttosto non uso le notifiche...quando mi stufo ci riprovo. Sarebbe comodo poter scaricare una configurazione di backup dal cloud...così si fa subito. Ma anche se uno passa da un modello all'altro con impostazioni base simili...orario, formati vari data e ora, dati personali, schermate attività... Etc
-
bidioi
@joered su connect i dati profilo restano indipendentemente dal dispositivo e sono facilmente importabili con una banale sincronizzazione.
Mi sembra che gli unici sfortunati a trovare in scatola una hrm run "chiusa male" siamo io e nicospl quindi per quanto mi dispiaccia temo che siano numeri accettabili.
Nessun freeze o altro da segnalare. A me le notifiche fanno comodo e le uso senza problemi.
Hai provato ad impostare 1 gennaio 1970 come data sul tuo smartphone?
Mi sembra che gli unici sfortunati a trovare in scatola una hrm run "chiusa male" siamo io e nicospl quindi per quanto mi dispiaccia temo che siano numeri accettabili.
Nessun freeze o altro da segnalare. A me le notifiche fanno comodo e le uso senza problemi.
Hai provato ad impostare 1 gennaio 1970 come data sul tuo smartphone?
-
joered
@bidioi con dati profilo intendi le impostazioni personali come peso,altezza,lingua,formato data etc, oppure schermate dati per le varie attività?
In sostanza fatto un hard reset consigliato da garmin il sync con il connect porta l'orologio con le stesse configurazioni precedentemente salvate? Io non ho visto es impostare da connect le pagine attività che credo vadano perse. A me le notifiche di telegram arrivano doppie, ma da sempre (con sempre intendo da quando ho deciso di vedere come funzionano le notifiche cioè un mesetto), ma non uso l'orologio tutti i gg. Cosa dovrebbe succedere impostando come data 1 gen 70 sullo smartphone?
In sostanza fatto un hard reset consigliato da garmin il sync con il connect porta l'orologio con le stesse configurazioni precedentemente salvate? Io non ho visto es impostare da connect le pagine attività che credo vadano perse. A me le notifiche di telegram arrivano doppie, ma da sempre (con sempre intendo da quando ho deciso di vedere come funzionano le notifiche cioè un mesetto), ma non uso l'orologio tutti i gg. Cosa dovrebbe succedere impostando come data 1 gen 70 sullo smartphone?
-
momo71
- Mezzofondista
Compatibilità fascia cardio
Salve a tutti. Sono in procinto di sostituire il caro 310 xt con il "nipotino" 920 xt. Quest'ultimo, come sapete, dispone di alcune funzioni legate alla fascia cardio (analisi della postura in corsa, analisi del sonno etc). Avendo a disposizione la vecchia fascia cardio del precedente modello (praticamente mai usata) e volendo risparmiare qualche eurino, sapreste dirmi se è compatibile col nuovo modello, in relazione alle funzioni sopracitate (oltre alla rilevazione cardio). Grazie infinite a chi volesse aiutarmi....

Ultima modifica di fujiko il 18 feb 2016, 17:49, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: unito a discussione ufficiale: usare la funzione CERCA prima di aprire nuovi argomenti
Motivazione: unito a discussione ufficiale: usare la funzione CERCA prima di aprire nuovi argomenti
21 K: 1h27'10"(07/05/2017 - Trieste Half Marathon)
42 K: 3h06'59"(02/04/2017 - EA7 Milano Marathon)
-
a_circelli
- Mezzofondista
@ momo71
analisi del sonno: non c'è bisogno della fascia cardio
postura della corsa: sono le cosiddette dinamiche di corsa (desso sono alla ver.2): per quelle è necessaria la HRM-RUN
analisi del sonno: non c'è bisogno della fascia cardio
postura della corsa: sono le cosiddette dinamiche di corsa (desso sono alla ver.2): per quelle è necessaria la HRM-RUN
-
bidioi
@momo71 valuta bene l'acquisto della hrm run perchè l'analisi delle dinamiche di corsa potrebbero rivelarsi molto utili.
-
joered
@momo71... Se messa bene io venderei la vecchia e prenderei la nuova. Io ho fatto così. Presa la run su eBay nuova per 50€ e venduta la vecchia per 20€. Direi che per 30€ ne vale la pena, anche se dopo le prime volte non ci faccio caso a tutti i dati che mi da. Valuta se ti serve proprio tutto quello che ti offre il 920
-
momo71
- Mezzofondista
Grazie infinite...ho le idee un po' più chiare! Credo che posso fare a meno della fascia Hrm-run...al momento.
21 K: 1h27'10"(07/05/2017 - Trieste Half Marathon)
-
gianmarcoc
si anche perché se fai triathlon potresti pensare direttamente alla hrm tri.