[Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

almandelli
Ultramaratoneta

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Messaggio da almandelli »

Ivanop metti in automatico e vedrai che va a posto (si spera...)
La migliore preparazione per domani è fare il tuo meglio oggi (H. Jackson Brown Jr)

http://www.strava.com/athletes/4260305
Fabio Lipstick
Mezzofondista

Messaggio da Fabio Lipstick »

@Ivanop: in automatico e magari attiva "fusedalti"
simone.g
Mezzofondista

Messaggio da simone.g »

ivanop ha scritto:Ciao, ho un po' di problemi con un Ambit3 Peak HR Sapphire, acquistato a fine settembre 2015.
Premetto che ho anche un Ambit primo modello che uso e funziona correttamente, e mi scuso in anticipo per la lunghezza del messaggio ma serve a chiarire bene il problema.
A dicembre 2015 ha cominciato a dare i numeri, in sintesi durante un percorso trekking su una montagna alta 2800m in Italia (Cima d’Asta), ha cominciato ad indicare altezze maggiori di quelle effettive, arrivando ad indicare 10.000 m, con risalita indicata di oltre 56.000 m e discesa di oltre .....
Immagine
CIAO IVANO, anche io stesso problema con freddo e dislivello!!! Quando vado a sciare sfolla di bestia :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
simone.g
Mezzofondista

Messaggio da simone.g »

almandelli ha scritto:Ivanop metti in automatico e vedrai che va a posto (si spera...)
Il mio è sempre impostato su automatico!!!
betana
Ultramaratoneta

Messaggio da betana »

Nuovo possessore di un ambit3 vertical hr, prime impressioni ok, nel weekend escursione e poi vediamo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
betana
Ultramaratoneta

Messaggio da betana »

Qualcuno ha il vertical e ha trovato il modo di visualizzare la temperatura ?
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
ivanop
Novellino

Messaggio da ivanop »

@simone.g
Simone, anche in automatico hai verificato che parte per la tangente?
Ultima modifica di fujiko il 22 feb 2016, 16:23, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: quote non necessario: usare @+nome per comunicare e rispondere nella stessa pagina.
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da gambacorta »

@betana
nn so se è come i soliti peak, cmq sul 3 devi impostare nel display la schermata "Altimetria" poi premendo il tasto view in basso a sx trovi vari parametri, alba, tramonto, altitudine e appunto temperatura
Ultima modifica di fujiko il 22 feb 2016, 16:23, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: quote non necessario: usare @+nome per comunicare e rispondere nella stessa pagina.
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
betana
Ultramaratoneta

Messaggio da betana »

Grazie per la risposta ma purtroppo non funziona cosi. Lo scrivo cosi magari serve a qualcuno. Per vedere la temperatura su vertical attualmente puoi solo mettere un campo dati SOLO DA APP chiamato temperature e poi vederlo durante un attività. Se cambi da pc vedi un campo vuoto

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
simone.g
Mezzofondista

Messaggio da simone.g »

@ivanop

Si esatto! Probabilmente impazzisce per i rapidi cambiamenti di temperatura o quota (da -10 a positivo), ho notato che entrambe le volte ha cominciato ad aumentare di quota dopo 4/5 ore di sci prendendo la seggiovia.
Ultima modifica di fujiko il 22 feb 2016, 16:24, modificato 1 volta in totale.

Torna a “Suunto”