sarebbe bello capire il perchèspartan ha scritto:![]()
mi hanno detto che quello non va bene,il motivo non te lo so spiegare.
Meglio lo zucchero bianco(il classico).

indaga indaga

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
sarebbe bello capire il perchèspartan ha scritto:![]()
mi hanno detto che quello non va bene,il motivo non te lo so spiegare.
Meglio lo zucchero bianco(il classico).
Ventudux ha scritto:se è la tua...teomat ha scritto: Tranquillo sei in compagnia...non so se buona o meno ma di sicuro non sei il solo!![]()
![]()
![]()
Ventudux ha scritto:mi sa proprio che sono uno dei pochi qua dentro che se ne strafrega del reintegro salino
...hai mai provato la caffeina in pillole??Scleb ha scritto:Ventudux ha scritto:mi sa proprio che sono uno dei pochi qua dentro che se ne strafrega del reintegro salino
siamo d'accordo anche su questo![]()
![]()
![]()
e il motivo per me è perche concentrarsi su finezze quando è piu utile e sicuramente è piu importante farlo con carboidrati, proteine\aminoacidi e liquidi (magari anche altro ma principalrmente mi vengono in mente questi).
come è possibile che abbiate (quasi) tutti una conclamata carenza di qualche minerale?
sarà che sono ancora troppo giovane e sciocco per capire.
la cosa piu potente mai provata come precorsa è un caffè!! se non si è abituati alla caffeina davvero si va in trance agonistica.
qui non si tratta di carenza di minerali bensì di reintegro di ciò che si perde in allenamento che è una cosa diversa.Scleb ha scritto:
come è possibile che abbiate (quasi) tutti una conclamata carenza di qualche minerale?
la cosa piu potente mai provata come precorsa è un caffè!! se non si è abituati alla caffeina davvero si va in trance agonistica.
madeinjapan ha scritto:qui non si tratta di carenza di minerali bensì di reintegro di ciò che si perde in allenamento che è una cosa diversa.
comunque, secondo il mio medestissimo parere, sempre meglio un po' di zuccchero, sale e succo di limone piuttosto che prendere degli stimolanti/eccitanti prima delle gareche comportano tutti gli effetti collaterali che hai descritto (più altri ancora peggiori). A questo punto perché non sostituire il tè verde con un tè di efedra? sempre se la trovi in erboristeria...
madeinjapan ha scritto: qui non si tratta di carenza di minerali bensì di reintegro di ciò che si perde in allenamento che è una cosa diversa.
comunque, secondo il mio medestissimo parere, sempre meglio un po' di zuccchero, sale e succo di limone piuttosto che prendere degli stimolanti/eccitanti prima delle gareche comportano tutti gli effetti collaterali che hai descritto (più altri ancora peggiori). A questo punto perché non sostituire il tè verde con un tè di efedra? sempre se la trovi in erboristeria...
madeinjapan ha scritto:qui non si tratta di carenza di minerali bensì di reintegro di ciò che si perde in allenamento che è una cosa diversa.
Cerchiamo di non dare cattive idee, la caffeina oltre certe quantità è doping, e si parla di mediamente 6/8 tazzine di caffé, non 2 litri!Ventudux ha scritto:...hai mai provato la caffeina in pillole??Scleb ha scritto:
siamo d'accordo anche su questo![]()
![]()
![]()
e il motivo per me è perche concentrarsi su finezze quando è piu utile e sicuramente è piu importante farlo con carboidrati, proteine\aminoacidi e liquidi (magari anche altro ma principalrmente mi vengono in mente questi).
la cosa piu potente mai provata come precorsa è un caffè!! se non si è abituati alla caffeina davvero si va in trance agonistica.![]()
... quella si...
![]()
(parlo per esperienza
)