Manu_79 ha scritto:Si, anche l'anno scorso buona organizzazione, in più l'anno scorso iscrizione regalata alle donne che si iscrivevano l'8 marzo, speriamo replichino anche quest'anno!!!
Zazzerfly ha scritto:Infatti non so se aspettare per iscrivermi... Qualcuno conosce le fasce di pagamento dopo il 31 gennaio?
Ho visto che fino al 31 Marzo l'iscrizione costa 20 euro, a questo punto aspettiamo l'8 e vediamo se ri-succede il miracolo
Voi indigeni avete qualche indiscrezione?
Speriamo, Zazzer!
Fai qualche altra gara prima? Il 3 aprile ci sarebbe la mezza di Firenze, ma noi siamo a Milano, per la maratona, io mi sono iscritta alla Bolgheri Run, son 18 km...
Sono iscritta a Firenze e prima corre fare la mezza della Strasimeno, ma messa come sto a acciacchi ho paura di non riuscire. Per ora vado di cyclette sperando di non perdere troppo il ritmo e di riuscire a guarire
Grazie dell'incoraggiamento Manu!
Tornando a Lucca, la zona logistica è a Villa Bottini, raggiungibile da porta Elisa (la porta est di accesso alle mura) e sempre a porta elisa c'è la partenza. Per i parcheggi la zona migliore è quella dello stadio. Leggermente più distanti ma molto numerosi i parcheggi all'ex ospedale campo di marte. Parcheggi gratuiti anche nelle zone tra via di tiglio e via romana, basta arrivare presto! Per chi viene col treno basta tagliare per la città e l'expo è molto raggiungibile. Il centro di Lucca è talmente piccolo che risulta tutto vicino.
Lucca è bella fatta l'anno scorso, ma è anche durissima. Non so, forse il doppio giro, forse l'umidità che l'anno passato era altissima. Non sottovalutate i passaggi in centro, che sono lunghi e spezzano le gambine per il fondo sconnesso...
In ogni caso, una mezza da fare!
Io soffro il caldo. La mia temperatura ideale è 4°. In ogni caso è bella da correre.
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio