12^ Mezza Maratona del Castello - Vittuone (MI) - 21/02/2016
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
Supertramp
- Guru
Re: 12^ Mezza Maratona del Castello - Vittuone (MI) - 21/02/2016
Grandissimi tutti anche per me oggi personale 1:32:05:felicissimo
Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk
Siamo io e la strada.
It doesn't matter what it is, you have to have something to fight. Doesn't have to be a mountain, but it has to be something. And it isn't important whether you win or lose. Only that you keep fighting.
It doesn't matter what it is, you have to have something to fight. Doesn't have to be a mountain, but it has to be something. And it isn't important whether you win or lose. Only that you keep fighting.
-
runmarco
Donatore
- Moderatore
@Supertramp, grande

fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri--> qui <--come!
-
follisal
- Guru
dopo gli zero gradi col nevischio dell'anno scorso, oggi non potevamo sperare in una giornata migliore..
fresco alla partenza e non eccessivo caldo all'arrivo, organizzazione ottima, a parte la calca in partenza...ma chiedere le griglie sarebbe forse troppo.
io molto contento della prestazione di oggi, molto regolare e finita in 1.30.23....
in più mi sono divertito.
complimenti a tutti per i pb..Bark, Supertramp, Milo, e anche Playbeppe (settimo!!) che ho riconosciuto nel post-gara quando temevo di aver perso l'ombrello.
L'anno prossimo ci sarò sicuramente ancora.
e comunque Mezza del Castello > Mezza di Busto
fresco alla partenza e non eccessivo caldo all'arrivo, organizzazione ottima, a parte la calca in partenza...ma chiedere le griglie sarebbe forse troppo.
io molto contento della prestazione di oggi, molto regolare e finita in 1.30.23....
in più mi sono divertito.
complimenti a tutti per i pb..Bark, Supertramp, Milo, e anche Playbeppe (settimo!!) che ho riconosciuto nel post-gara quando temevo di aver perso l'ombrello.
L'anno prossimo ci sarò sicuramente ancora.
e comunque Mezza del Castello > Mezza di Busto
-
Bark_Psychosis
12^ Mezza Maratona del Castello - Vittuone (MI) - 21/02/2016
Io speravo di non ritrovarlo nel bagagliaio, l'ombrello.
Ora l'ho lasciato, animato dalla stessa speranza, nel portaombrelli fuori dal portone di casa.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ora l'ho lasciato, animato dalla stessa speranza, nel portaombrelli fuori dal portone di casa.
-
RunAndrea!
- Maratoneta
PB anche per me a 1h29'13": stato coi pacer dell'ora e trenta, molto bravi e regolari, fino al 19° ho poi lasciato andare quello che avevo per rosicchiare qualche secondo ed è andata bene.
Il giudizio sulla gara in tutti i suoi aspetti come organizzazione è sempre estremamente positivo. Bravi quest'anno ad averci provato con delle simil-griglie in partenza, anche se, e su questo non me ne farò mai una ragione, disattese da molti. Già la partenza è stretta, se poi si mettono davanti persone che passeggiano è la fine. All'imbocco della rotonda mi sono praticamente scontrato con una signora che appena corricchiava e così anche all'inizio della stradina c'era gente che andava a un passo non compatibile con quello della posizione in cui mi trovavo. Che ci guadagnano a partire davanti? Solo che s'inciampi e si rischi di farsi del male. Oltretto c'era il real time... quindi nessun vantaggio... Battaglia persa
Il giudizio sulla gara in tutti i suoi aspetti come organizzazione è sempre estremamente positivo. Bravi quest'anno ad averci provato con delle simil-griglie in partenza, anche se, e su questo non me ne farò mai una ragione, disattese da molti. Già la partenza è stretta, se poi si mettono davanti persone che passeggiano è la fine. All'imbocco della rotonda mi sono praticamente scontrato con una signora che appena corricchiava e così anche all'inizio della stradina c'era gente che andava a un passo non compatibile con quello della posizione in cui mi trovavo. Che ci guadagnano a partire davanti? Solo che s'inciampi e si rischi di farsi del male. Oltretto c'era il real time... quindi nessun vantaggio... Battaglia persa
10 km: 39'48'' (Azzurra Happy Run, 10/09/17)
21,097 km: 1h25'26'' (Crema, 19/11/17)
42,195 km: 3h13'47'' (Rotary Marathon Abbiategrasso, 28/10/18)
21,097 km: 1h25'26'' (Crema, 19/11/17)
42,195 km: 3h13'47'' (Rotary Marathon Abbiategrasso, 28/10/18)
-
defe78
- Aspirante Ultramaratoneta
Anche per me pb limato di oltre 2 minuti. Gara bella, clima bellissimo, ristoro fantastico. Sul traffico alla partenza, è una battaglia persa. Evidentemente a certa gente piace vedersi nelle foto davanti a tutti
Personalmente, andando forse contro tendenza, preferisco così, almeno non rischio di partire troppo "a bomba" e scoppiare prima del limite
Pb 21k: 1h21'17" (Vittuone 19/02/2023)
Pb 42k: 2h51'22" (Torino 23/11/2025)
Pb 42k: 2h51'22" (Torino 23/11/2025)
-
runmarco
Donatore
- Moderatore
Milo, che tempone
sei a un passo

fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri--> qui <--come!
-
lord_brett_sinclair
- Maratoneta
Ieri mi sono divertito di brutto, ho incontrato praticamente il 90% dei runner che conosco
Ho deciso quindi di partire con gli amici ad un 4'15 "arzillo" che in pratica era un 4'10 ed ho cercato di stare con loro finché ne avevo, poi avrei pensato ad improvvisare il finale.....scelta rischiosa perché sono saltato al 17°km ed ho finito sulle ginocchia, completamente bollito.....ma almeno mi sono messo alla prova anche con la velocità e so quanti km di qualità ho nelle gambe e nella testa...
Fortunatamente il Pacer 1h30 è un amico e quando stava per raggiungermi mi ha chiamato e dato una strigliata, io ho reagito, ho raccolto le ultime energie e sono riuscito a scappargli e a chiudere in 1h29'40", tornando a correre sotto l'ora e trenta dopo 2 anni
Organizzazione impeccabile come sempre, modello da esportare
Ho deciso quindi di partire con gli amici ad un 4'15 "arzillo" che in pratica era un 4'10 ed ho cercato di stare con loro finché ne avevo, poi avrei pensato ad improvvisare il finale.....scelta rischiosa perché sono saltato al 17°km ed ho finito sulle ginocchia, completamente bollito.....ma almeno mi sono messo alla prova anche con la velocità e so quanti km di qualità ho nelle gambe e nella testa...
Fortunatamente il Pacer 1h30 è un amico e quando stava per raggiungermi mi ha chiamato e dato una strigliata, io ho reagito, ho raccolto le ultime energie e sono riuscito a scappargli e a chiudere in 1h29'40", tornando a correre sotto l'ora e trenta dopo 2 anni
Organizzazione impeccabile come sempre, modello da esportare
-
Bark_Psychosis
Grande lord!
-
follisal
- Guru
ho già trovato 3 foto...di capasso