SOLETTE AURA ACTIVATOR

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Marco_Sport
Novellino

SOLETTE AURA ACTIVATOR

Messaggio da Marco_Sport »

Da pochi giorni sono entrato in possesso di una soletta di nuova concezione.Si chiama Aura Activator...L'ho acquistata on line sul sito www.passsport.it .Un po' per caso e un po' per curiosita' perche' ne avevo sentito parlare.Dai primi test mi trovo molto bene.In effetti si ha una buona sensazione generale e il mal di gambe e' diminuito.Mi piacerebbe avere altre opinioni in merito.
howlett69
Aspirante Ultramaratoneta

Re: SOLETTE AURA ACTIVATOR

Messaggio da howlett69 »

Sul sito trovi anche le Noene AC2, che sono migliori per il fatto che hanno un inserto in carbonio sotto la fascia plantare, che aiuta la reattività e diminuisce la fatica.
Marco_Sport
Novellino

Si le conosco le solette Noene.La Aura l' ho acquistata perche' mi incuriosiva il dispositivo che emette un' onda che intragendo con il campo energetico del corpo fornisce un benessere generale.In piu' ho controllato alcune recensioni e dicono che fa diminuire la soglia del lattato.Finora le ho usate per il tempo libero e le sensazioni sono buone. :D
howlett69

Messaggio da howlett69 »

Secondo me sono come quei bracciali che fanno la stessa cosa, power balance se non mi sbaglio.
Comunque non è niente di dimostrato scientificamente, quello che affermano sia le solette che i bracciali.
DanieleCrestani
Guru

Messaggio da DanieleCrestani »

...Le solette che dici tu....sono della parrocchia dei bracciali Power Balance....??? se non erro....
...ora si corre con la mamma nel cuore ... :flower: :flower: ...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25... :mrgreen: :pig:

FB
Marco_Sport
Novellino

No no ...nulla a che vedere con i braccialetti... le dimostrazioni scientifiche ci sono,con tanto di nomi e cognomi... prova a guardare il sito http://www.auraactivator.com .Posso farti tanti esempi di gingilli che prima tutti sprezzavano e ora guai farne a meno( calza booster,solette noene, intimo a dismisura...e per finire ma non meno importante...i Garmin) Qualcuno mi dica che fin dalle prime apparizioni tutti subito erano convinti della bonta' del prodotto...
howlett69

Messaggio da howlett69 »

Secondo me è solo un effetto placebo, e in pratica da come viene descritta sul sito del produttore è la stessa cosa dei braccialetti power balance, soldi buttati al vento.
Ma ognuno di voi e libero di fare quel che vuole, abbiamo tutti il libero arbitrio.
DanieleCrestani
Guru

Marco_Sport ha scritto:No no ...nulla a che vedere con i braccialetti... le dimostrazioni scientifiche ci sono,con tanto di nomi e cognomi... prova a guardare il sito http://www.auraactivator.com .Posso farti tanti esempi di gingilli che prima tutti sprezzavano e ora guai farne a meno( calza booster,solette noene, intimo a dismisura...e per finire ma non meno importante...i Garmin) Qualcuno mi dica che fin dalle prime apparizioni tutti subito erano convinti della bonta' del prodotto...
...come ti passa per la mente a paragonare i garmin a ste robe?????
ma dai....è una spiegazione fornita da loro....come i braccialetti....fanno x e y ma sempre secondo il costruttore...ed è così che in Italia han chiesto spiegazioni entro 15 giorni o li faranno bandire dal mercato....cmq le solette AURA, oltre che costare anche 160 € hanno 3 e dico tre ologrammi invece di 1 come i bracciali......

FUMO NEGLI OCCHI.....POI SE MI PRENDI VERONESI O CHI VUOI E MI FAI UNO STUDIO SU 1000 PERSONE, ATLETE E NON.....E SI ARRIVA A QLC....TI CHIEDERO' SCUSA E ABBASSERO' IL CAPO DINNANZI A QUESTE SOLETTE MAGICHE.....

Ciao, PS: niente di personale sai........ :beer: :beer: :beer: :beer:
...ora si corre con la mamma nel cuore ... :flower: :flower: ...e la fatica non si fa sentire...

FB
howlett69

Messaggio da howlett69 »

Con i soldi che spenderesti per quelle solette vai da un buon laboratorio ortopedico e le fai su misura, sicuramente sono più efficaci e sicure.
DanieleCrestani
Guru

:asd2: :asd2: :asd2: :asd2: :asd2: :asd2: :asd2: :asd2:
howlett69 ha scritto:Con i soldi che spenderesti per quelle solette vai da un buon laboratorio ortopedico e le fai su misura, sicuramente sono più efficaci e sicure.
:asd2: :asd2: :asd2: :asd2: :asd2:

FB

Torna a “Accessori”