[ATTENZIONE!!] Non aprite assolutamente questa discussione!!

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Ale57
Top Runner

Re: [ATTENZIONE!!] Non aprite assolutamente questa discussio

Messaggio da Ale57 »

DanieleCrestani ha scritto: sarde in saor......????? :sbav: :sbav: :vicini: :vicini: io le amo......
A sto punto, dato che son rimasto l'unico a non sapere cosa sono, o me lo spiegate bene qui oppure mi invitate a pranzo. :wink:
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
DanieleCrestani
Guru

Messaggio da DanieleCrestani »

Ale57 ha scritto:
DanieleCrestani ha scritto: sarde in saor......????? :sbav: :sbav: :vicini: :vicini: io le amo......
A sto punto, dato che son rimasto l'unico a non sapere cosa sono, o me lo spiegate bene qui oppure mi invitate a pranzo. :wink:
in breve sono sardine messe a macerare su cipolle cotte, il tutto in bagno d'olio....ma sono di 1 buono.....unico inghippo: ti vengono su per 3 giorni......
...ora si corre con la mamma nel cuore ... :flower: :flower: ...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25... :mrgreen: :pig:

FB
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Ale57 ha scritto:
Direi che alla mara di Venezia puoi ordinarne quante ne vuoi :mrgreen: :mrgreen: (possibilmente dopo essere arrivato)
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

Ale57 ha scritto:
per te, uomo della umida e nebbiosa Pianura Padana....
http://www.scopriretrieste.org/sardoni_in_savor.htm
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

Grazie grazie.... mi lecco già i baffi (si fa per dire)... appena vengo in Veneto/Friuli me le fate assaggiare eh? :slurp:
p.s. non sono uomo della pianura...per pochi Km ma stò un pochino più su.
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

Ale57 ha scritto:Grazie grazie.... mi lecco già i baffi (si fa per dire)... appena vengo in Veneto/Friuli me le fate assaggiare eh? :slurp:
p.s. non sono uomo della pianura...per pochi Km ma stò un pochino più su.
....ed allora, precisazione per precisazione, ti dico che io NON abito in Friuli, ma nella VENEZIA GIULIA.
I friulani i sardoni in savor non li hanno mai visti....
:beer:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

orzowei ha scritto: ....ed allora, precisazione per precisazione, ti dico che io NON abito in Friuli, ma nella VENEZIA GIULIA.
Scusa la mia ignoranza geografica, ma che differenza c'è? Il Friuli sarebbero solo le provincie di Udine e Pordenone mentre per Venezia Giulia si intende solo Gorizia e Trieste.... o sbaglio?
Però la regione è la stessa, no?
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

Ale57 ha scritto:
orzowei ha scritto: ....ed allora, precisazione per precisazione, ti dico che io NON abito in Friuli, ma nella VENEZIA GIULIA.
Scusa la mia ignoranza geografica, ma che differenza c'è? Il Friuli sarebbero solo le provincie di Udine e Pordenone mentre per Venezia Giulia si intende solo Gorizia e Trieste.... o sbaglio?
Il fatto è che la Regione Friuli non esiste.
La Regione è composta dalle Province di Udine, Pordenone ed una piccola parte di quella di Gorizia (Friuli) e dalla Provincia di Trieste e restante parte di quella di Gorizia (Venezia Giulia).
FRIULI - VENEZIA GIULIA :mrgreen:

aggiungo un EDIT: quindi non chiamatemi friulano, perchè io sono GIULIANO (non di nome, ma di fatto)
Blog
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

orzowei ha scritto:
Ale57 ha scritto: Scusa la mia ignoranza geografica, ma che differenza c'è? Il Friuli sarebbero solo le provincie di Udine e Pordenone mentre per Venezia Giulia si intende solo Gorizia e Trieste.... o sbaglio?
Il fatto è che la Regione Friuli non esiste.
La Regione è composta dalle Province di Udine, Pordenone ed una piccola parte di quella di Gorizia (Friuli) e dalla Provincia di Trieste e restante parte di quella di Gorizia (Venezia Giulia).
FRIULI - VENEZIA GIULIA :mrgreen:

aggiungo un EDIT: quindi non chiamatemi friulano, perchè io sono GIULIANO (non di nome, ma di fatto)

ciao Giuliano come stai? :smoked:
Adoro la mia vita. Immagine
Andreatv
Ultramaratoneta

Messaggio da Andreatv »

leggo solo ora questa gustosa discussione :sbav: :sbav:

allora io mangio di tutto, e bevo l'impossibile :D
adoro sia sardee in saor che trippa!

ora, era tutto virtuale o mi devo preparare lo stomaco??? :beer:

(piccola parentesi, friulano-giuliano e quasi come romagnolo-emiliano ndr :D)
altra parentesi ... citare la ricetta delle sardeeinsaor su un sito che si chiama scopriretrieste ... :frusta :D
non vorrei che i veneziani si arrabbiassero... :ncomment: :D

Torna a “Bar del Forum”